Run aragosta

Categoria
Manifestazione
Data
2019-05-05 08:30 - 17:30
Luogo
Capo di Ponte - Capo di Ponte, Parco Tematico
Telefono
3346093258 / 3498457010
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
File Allegato

Domenica 5 maggio 2019 l'Ass. Gruppo Aragosta vi aspetta con la seconda edizione della RUN ARAGOSTA: camminata / corsa non competitiva aperta a tutti.

La RUN ARAGOSTA nasce per divertirsi insieme camminando, correndo, scoprendo luoghi di interesse storico-culturale e raccogliendo fondi a favore dei reparti di Oncologia e di Pediatria dell'Ospedale di Esine.

 

TESTIMONIAL ufficiale evento: Elena Fanchini!

 

I due percorsi (di corsa e di camminata) partiranno da e faranno poi ritorno al Parco tematico di Capo di Ponte, compiendo così un anello di 5 ed uno di 12 chilometri. Durante l'evento sarà possibile accedere a: casa romana, Pieve di S. Siro, Chiesa di S. Maria (a Cemmo), parrocchiale di Pescarzo, Parco di Seradina e Bedolina (sito UNESCO), panchina gigante panoramica. Non solo storia, ma anche natura: i paesaggi che si scorgono attraverso il bosco attorno a Capo di Ponte e alle sue frazioni sono infatti incantevoli.

Lungo il percorso saranno presenti dei punti ristoro, mentre al termine delle camminata sarà possibile pranzare in compagnia presso lo stand allestito per l'occasione. Ogni partecipante riceverà inoltre: T-shirt, rinfresco intermedio, assistenza medica.

La partecipazione alla camminata / alla corsa e al pranzo è GRATUITA! La scelta di donare un contributo di qualsiasi entità è infatti affidata al buon cuore e alla sensibilità dei partecipanti.

COME ISCRIVERSI

 - seguendo la procedura online dal sito dell'associazione http://www.gruppoaragosta.com/

- scaricando il modulo dalla pagina Facebook Gruppo Aragosta, compilandolo ed inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- in alternativa sarà possibile effettuare l'iscrizione il giorno prima della manifestazione (sabato 4 maggio) presso il Parco tematico di Capo di Ponte dalle 14.00 alle 17.30, o domenica 5 maggio dalle 8.00 alle 9:45.

Per maggiori informazioni è possibile contattare

Gruppo Aragosta

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
 

Altre date

  • 2019-05-05 08:30 - 17:30

Powered by iCagenda

bandi imprese