stazione brescia 3

Controllo a tappeto alla stazione ferroviaria di Brescia. Nel pomeriggio di martedì 13 novembre la Polizia ha condotto una maxi operazione contro il degrado e la criminalità.

0
0
0
s2smodern

maltempo

La Comunità montana di Vallecamonica si è fatta promotrice della richiesta di calamità naturale a Provincia, Regione e Stato per i danni del maltempo dello scorso 29 ottobre quando una serie di trombe d'aria, provenienti da nord-est, hanno causato danni devastanti in un'area fortemente boscata e di pregio vegetazionale di circa 800 ettari.

0
0
0
s2smodern

 Organo Urbani Bossi 1858 Gandino

Una rassegna nata per sottolineare l’incredibile patrimonio storico, artistico e musicale della Val Gandino, che annoda in tre concerti di prestigio i fili di una storia secolare. E’ in programma dal 17 novembre all’8 dicembre 2018 a Gandino la tredicesima edizione di “Echi d’Organo”, il percorso musicale tra gli organi storici della Valle.

0
0
0
s2smodern

Istituto Fantoni

Nell'ambito di una vasta operazione di controllo nelle scuole della provincia di Bergamo i Carabinieri sono intervenuti anche a Clusone all'esterno dell’Istituto Fantoni dove uno studente di 16 anni, di Lovere, è stato individuato mentre stava cedendo una sigaretta fatta a mano a un coetaneo.

0
0
0
s2smodern

ambulanza notte 1

73enne di Lograto finisce fuori strada a Torbole Casaglia: l'auto sbanda e si ferma in una roggia. Trasportato al Civile di Brescia, è morto poco dopo. Potrebbe essere un malore la causa dell'incidente.

0
0
0
s2smodern

alta tensione


Stava potando alcuni pini in via Tirandi, a Brescia, l'operaio 45enne che nella mattina di martedì 13 novembre, verso le 10, è rimasto gravemente folgorato dai cavi dell'alta tensione. 

0
0
0
s2smodern

Deviazione sp 510.jpg

Giorni fa è stato rilevato rilevato un danneggiamento importante del viadotto Mesagolo, un ponte lungo una novantina di metri, che consente di superare l'omonima vallata che si torva in territorio di Sale Marasino, molto vicino allo svincolo di Sulzano, all’altezza della frazione di Maspiano, lungo la strada provinciale 510 Sebina orientale.

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom