eroina 2

Aveva 3 chili di eroina nascosti nel trolley. E' stato arrestato dai carabinieri all'arrivo presso la stazione di Castel Volturno il 37enne che ha cercato di trasportare il carico incriminato da Bergamo a Napoli in pullman. 

0
0
0
s2smodern

areu ambulanza

Solo codice giallo, per fortuna, per l'incidente che si è verificato questo tardo pomeriggio in una galleria lungo la statale 510 Sebina Orientale nel comune di Marone. I rilievi delle forze dell'ordine hanno influito sul traffico particolarmente sostenuto per il rientro degli operai dai posti di lavoro. Verso le 18,30 la circolazione è tornata nella normalità.

0
0
0
s2smodern

nuova rianimazione Manerbio

Nuove ombre sul caso polmonite e legionella che ha colpito la bassa bresciana, dopo la morte di un neonato avvenuta giovedì all'ospedale di Manerbio. Il piccolo ha perso la vita poche ore dopo esser venuto alla luce. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sul decesso.

0
0
0
s2smodern

violenza donne

Non gli permetteva di vedere i figli. Queste le cause che hanno portato un uomo di 50 anni a insultare e picchiare l' ex moglie durante una festa di paese sabato sera a Gussago.

0
0
0
s2smodern

incidente autobus gazzaniga

Non ce l'ha fatta uno studente 14enne che nel primo pomeriggio di questo lunedì 24 settembre è rimasto coinvolto in un incidente nell'autorimessa degli autobus di Gazzaniga.

0
0
0
s2smodern

areu ambulanza

Si stanno svolgendo gli accertamenti per un incidente avvenuto in galleria sulla sponda bresciana del lago. Sono rimaste coinvolte un'autovettura ed una moto che sono entrate in cantatto. Quattro le persone interessate dall'incidente, ma nessuna è in pericolo di vita. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Aggiornamenti nei prossimi minuti

0
0
0
s2smodern

ttreno

Nella serata di domenica 23 settembre un nigeriano di 24 anni, armato di una bottiglia rotta, ha iniziato a molestare i passeggeri del treno regionale sulla tratta Bergamo-Treviglio, costringendo il capotreno a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom