elicottero sentiero numero 1

Infortunio questo pomeriggio intorno alle 15.00 lungo il sentiero numero 1 sull'Alta via dell'Adamello nella zona del rifugio Lissone: una donna, che stava percorrendo il sentiero in compagnia di altre persone, è caduta infortunandosi ad un ginocchio.

0
0
0
s2smodern

elicottero BG.jpg

Due sorelle di 78 e 77 anni sono rimaste ferite in un incidente avvenuto a Sovere poco prima delle 14 di martedì 17 luglio sulla strada provinciale 53, all'altezza della rotatoria che conduce in paese.

0
0
0
s2smodern

bivacco città di clusone

Condividiamo l'appello lanciato dal CAI di Clusone sull'utilizzo del Bivacco che si trova ai piedi della Presolana.

0
0
0
s2smodern

Carabinieriu leno 1

Nel tardo pomeriggio di lunedì 16 luglio a Calvisano intorno alle 18,30 in un’azienda di via Brescia un 56enne è stato colpito dal proprio datore di lavoro con un taglierino. Probabilmente tra i due era in corso una lite che è degenerata.

0
0
0
s2smodern

volpe val grande
Una piccola volpe che passeggia nei pressi del Bivacco Saverio Occhi, in Val Grande, a circa 3 ore di cammino da Vezza d'Oglio. E' la sorpresa a cui hanno assistito un gruppo di amici che, saliti in montagna per una escursione, hanno notato il piccolo esemplare aggirarsi nei prati circostanti.

0
0
0
s2smodern

Luciano bwrtoliu

“Sospiriam il lieto giorno” è il titolo del récital per voce solista e coro maschile che si terrà venerdì 20 luglio alle ore 21.00 presso la Chiesa Madonna degli Alpini di Darfo Boario Terme.

0
0
0
s2smodern

papa giovanni paolo secondo in adamello

Era il 16 luglio 1984 quando Papa Wojtyla chiese al telefono a Sandro Pertini, allora Presidente della Repubblica, di accompagnarlo in Adamello. Il Papa aveva bisogno di una pausa dai mille impegni e pensò bene di invitare Pertini ad unirsi a lui in questo viaggio.

0
0
0
s2smodern
Ottelli

meteo

eventi in agenda

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30
31