Brebemi

Forte crescita di traffico sulla Brebemi nell'ultimo periodo. A comunicarlo la stessa società con la pubblicazione di un resoconto trimestrale lo scorso martedì 6 novembre. L'incremento di viabilità ha influenzato decisioni strategiche in grandi aziende come Amazon.

I dati evidenziano un incremento della viabilità del 22,4 % rispetto allo stesso trimestre del 2017. Dopo una partenza in sordina il progetto è definitivamente decollato, anche grazie all'apertura dei raccordi con Teem a Milano e A4 a Brescia. Costante crescita definita anche dall'inaugurazione di due nuove aree di servizio all'altezza di Caravaggio. 

L'importante collegamento strategico, che mette in contatto le principali città lombarde di Brescia, Milano e Bergamo, sta portando sul territorio un gran numero di aziende, attirate dalla posizione favorevole per trasporti e logistica. Una su tutte Amazon, con la prossima apertura del polo logistico a Casirate d'Adda. La scelta è stata influenzata dall'importante collegamento della Brebemi. a Comunicarlo lo stesso amministratore generale Tareq Rajjal. L'investimento della grande azienda americana mette in mostra come una buona gestione delle infrastrutture e del territorio incentiva gli investimenti e porta un flusso economico per tutte le realtà.

 

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom