Polizia telelaser

La Polizia locale ha ritirato, nella mattinata di domenica 15 luglio, tra Grumello del Piano e Curno, ben 26 patenti per eccesso di velocità. C'è addirittura chi andava a 182 km/ora!

0
0
0
s2smodern

islam finanza 876606

Abu Dhabi, Ajman, Dubai, Fujairah, Ras Al Khaimah, Sharjah e Umm Al Quwain. Con una popolazione di circa 10 milioni di abitanti e un PIL 2017 di 335 miliardi di euro, i sette Stati degli Emirati Arabi Uniti vantano uno dei prodotti interni lordi più alti al mondo e si distinguono per essere uno dei mercati più interessanti per l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Al momento, gli Emirati sono il 15° mercato di destinazione per l’Italia e il primo mercato di sbocco per le imprese italiane nell'intera area del Medio Oriente. Posizionata al settimo posto tra i fornitori, l’Italia raggiunge una quota di mercato di circa il 3% con un interscambio commerciale positivo e costante. E questo anche grazie alle zone di libero scambio presenti nel Paese (FTZ – Free Tax Zone) che attirano un numero cospicuo di capitali esteri.

0
0
0
s2smodern

Autocisterna ciclista

Un 80enne è stato investito da un'autocisterna questo venerdì 13 luglio verso le 10.40 sulla statale 591 Cremasca, nel comune di Cologno al Serio.

0
0
0
s2smodern

incidente autostrada
 
Lo scorso 12 luglio si è riunito presso la Prefettura di Bergamo l’Osservatorio sull’incidentalità stradale, presieduto e coordinato dalla dott.ssa Patrizia Savarese, dirigente dell’Area III bis “Applicazione del sistema sanzionatorio amministrativo, affari legali, contenzioso e rappresentanza in giudizio” della  Prefettura. Nel corso dell’incontro, al quale hanno preso parte il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Bergamo, Rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e di alcune  Polizie locali della provincia,  sono stati analizzati i dati statistici inerenti agli incidenti stradali relativi all’anno 2017.

0
0
0
s2smodern

arresto polizia squadra mobile

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di contrasto ai reati predatori e di controllo del territorio e delle zone particolarmente sensibili.

0
0
0
s2smodern
Farmacia Visini Bergamo