Elicottero Zogno

Un 17enne di Corsico poco prima di mezzogiorno di sabato 12 maggio è caduto dal materassino nel canale Muzza a Cassano d'Adda al confine tra le province di Milano e Bergamo ed è stato trascinato dalla corrente, rischiando di annegare.

0
0
0
s2smodern

michela moioli bonaldi

Non ci limitiamo a guidare, vogliamo spingerci oltre. Non ci fermiamo ai limiti del possibile, vogliamo superarli. Non ci accontentiamo, pretendiamo il massimo da noi stessi e dalle nostre auto. Non vogliamo semplicemente fare strada, vogliamo raggiungere la perfezione.

0
0
0
s2smodern

coldiretti bandiere

Negli ultimi 13 anni in Lombardia danni per oltre 17 milioni di euro, di cui più di 1,5 milioni nella provincia di Bergamo

0
0
0
s2smodern

retroetichette UniBg Bracca

Il Gruppo Acque Minerali Bracca e Pineta celebra il 50° anniversario dell’Università degli Studi di Bergamo con la realizzazione di 4 milioni di retroetichette dedicate, che arriveranno sulle tavole degli italiani a partire dal 15 maggio. Il Gruppo è da sempre profondamente legato al suo territorio, e con questo progetto conferma il suo sostegno nelle occasioni di richiamo per la provincia di Bergamo. Non è la prima volta, infatti, che Bracca e Pineta promuovono iniziative simili, affiancando il nome a quello di altre importanti iniziative di alto profilo culturale.

0
0
0
s2smodern

ina

Giovedì 17 maggio alle ore 17 nella sala consiliare della Provincia di Bergamo il presidente Matteo Rossi e la direttrice dell'Accademia Carrara di Bergamo Maria Cristina Rodeschini hanno presentato l'evento "Manzù tra vita e opere”. Per ricordare il grande artista nella ricorrenza dei 110 anni dalla nascita, la Provincia in collaborazione con la Fondazione Accademia Carrara ha realizzato una cartina con un itinerario sul territorio bergamasco legato alla vita e alle opere di Giacomo Manzù e ha allestito nel Palazzo di via Tasso l'opera "Morte di Abele", che potrà essere ammirata da tutti fino al 15 giugno 2018.

0
0
0
s2smodern