stazione brescia 3

Controllo a tappeto alla stazione ferroviaria di Brescia. Nel pomeriggio di martedì 13 novembre la Polizia ha condotto una maxi operazione contro il degrado e la criminalità.

0
0
0
s2smodern

alta tensione


Stava potando alcuni pini in via Tirandi, a Brescia, l'operaio 45enne che nella mattina di martedì 13 novembre, verso le 10, è rimasto gravemente folgorato dai cavi dell'alta tensione. 

0
0
0
s2smodern

Brescia abb

Arrestato nella giornata di lunedì 12 novembre il responsabile di violenza sessuale e rapina ai danni di una 25enne bresciana. Il fatto, accaduto a metà settembre, si sarebbe verificato in un palazzo abbandonato in un'area degradata di Brescia.

0
0
0
s2smodern

ambulanza notte 1

73enne di Lograto finisce fuori strada a Torbole Casaglia: l'auto sbanda e si ferma in una roggia. Trasportato al Civile di Brescia, è morto poco dopo. Potrebbe essere un malore la causa dell'incidente.

0
0
0
s2smodern

piazza Salò

Nella mattinata di lunedì 12 novembre, in concomitanza con la ricorrenza della strage di Nassiriya nel corso del quale perirono 28 persone, 19 italiani tra militari e civili e 9 iracheni, a Salò è stato intitolato “ai Caduti di Nassiriya” il piazzale di fronte alla Caserma della Compagnia Carabinieri.

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom