CC Brescia

Lo scorso 21 agosto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno assicurato alla giustizia due ladri quarantenni, uno di origini moldave e uno di origine rumena, sorpresi mentre tentavano di portare a segno, di notte, un colpo al Bar Cabana di via Vittorio Gatti a Brescia.

Bracconiere

Nella giornata di lunedì 21 agosto i Carabinieri Forestali delle Stazioni di Vobarno e Gardone Val Trompia hanno portato a termine una specifica attività finalizzata al contrasto della pratica del bracconaggio che impoverisce la fauna mettendo a rischio la sopravvivenza di numerose specie protette.

Carabinieri Brescia

Un tunisino di 20 anni, disoccupato, ha mandato in ospedale suo padre e sua madre, percossi e minacciati con un coltello, perché non gli davano soldi per comprarsi la droga.

cane

Un 80enne di Quinzano ha sparato con un fucile contro un cagnolino che si era introdotto nel cortile della propria abitazione, ferendolo alla schiena ed ai fianchi.

Incidente Gavardo

Grave incidente nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto sulla provinciale 45bis della Valle Sabbia, in territorio di Gavardo: un'auto ha invaso la corsia opposta innescando una carambola nella quale sono rimasti coinvolti più veicoli.