ambulanza notte 1

Grave incidente nel cuore della notte lungo la ex Statale 668 a Offlaga: un'auto con a bordo due uomini,di 37 e 38 anni, entrambi di Dello, si è ribaltata ad una rotatoria, che avrebbe impegnato a velocità sostenuta.

0
0
0
s2smodern

borseggiatore millemiglia

Nel pomeriggio di giovedì, alle 14 circa, un agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura, ma in quel giorno libero dal servizio ed in abiti civili, ha notato un soggetto conosciuto alle Forze dell’Ordine come B.K. che si aggirava con fare sospetto tra i clienti di un ristorante di Via Delle Battaglie. In particolare, al poliziotto era sembrato che l’uomo fosse riuscito ad avvicinarsi alla giacca di un avventore che, sedutosi ad un tavolino posto all’aperto, l’aveva posata sullo schienale della sedia.

0
0
0
s2smodern

CC Orzinuovi cocaina

I Carabinieri di Orzinuovi hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina un albanese residente ad Orzinuovi, trentenne, nullafacente, con precedenti specifici per spaccio in materia di stupefacenti.

0
0
0
s2smodern

arresti carabinieri

Nel pomeriggio di giovedì 17 maggio i carabinieri sono stati impegnati in un particolare intervento a Montirone, perché alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo in stato confusionale che si aggirava per il paese brandendo una spranga e una mazza da muratore o un martello.

0
0
0
s2smodern

carabinieri 2

In stato di alterazione, va in giro per Montirone con un martello e una spranga. Denunciato dai Carabinieri di San Zeno Naviglio nigeriano clandestino.

0
0
0
s2smodern