Carabinieri forestali 1

I Carabinieri forestali di Vobarno e di Gavardo individuano diversi illeciti nelle zone della città di Brescia, nella piana di Mompiano e nella campagna di Valli Terme e Serle. 5 denunciati per diversi reati.

0
0
0
s2smodern

dd


Schianto avvenuto nella mattinata di martedì 12 ottobre che ha visto come protagonista una Lancia Ypsilon ed un Alfa Romeo. Il proprietario di quest'ultima sarebbe poi stato portato d'urgenza all'ospedale di Gavardo.

0
0
0
s2smodern

roncola

Una donna di 69anni è stata ricoverata in prognosi riservata per un incidente avvenuto martedì mattina nella campagne di Borgosatollo.

0
0
0
s2smodern

bancomad

Assalto ad un bancomat tra la notte di martedì e mercoledì che ha fatto svegliare l'intero vicinato. Una donna, scesa per controllare la situazione, si è trovata di fronte la banda che minacciandola con una pistola è riuscita a fuggire.

0
0
0
s2smodern

pesca ricreativa

La chiusura della pesca, per quanto riguarda le acque di tipo B (quelle che sono popolate principalmente da trote) è avvenuta la prima domenica di ottobre, quest’anno come non mai per i pescatori di tutta la Lombardia e anche per quelli Bresciani è tempo di bilanci e purtroppo la realtà non è felice.

0
0
0
s2smodern