violenza donne

Non gli permetteva di vedere i figli. Queste le cause che hanno portato un uomo di 50 anni a insultare e picchiare l' ex moglie durante una festa di paese sabato sera a Gussago.

0
0
0
s2smodern

nuova rianimazione Manerbio

Nuove ombre sul caso polmonite e legionella che ha colpito la bassa bresciana, dopo la morte di un neonato avvenuta giovedì all'ospedale di Manerbio. Il piccolo ha perso la vita poche ore dopo esser venuto alla luce. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sul decesso.

0
0
0
s2smodern

controlli polizia di stato

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine operanti nel Comune di Brescia, in relazione alle criticità attinenti alle aree esterne e limitrofe della Stazione ferroviaria, interessate dalla notevole presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale e che arrecano turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.

0
0
0
s2smodern

Floating rut

The «Floating Piers» di Christo è diventato per Orzinuovi «The floating rùt», lo sporco fluttuante, tradotto nell’idioma locale: una tonnellata di rifiuti abbandonati, raccolti in un pomeriggio, e la trash art è stata servita a Orzinuovi, su una passerella di 150 metri in piazza Vittorio Emanuele, questa domenica 23 settembre.

0
0
0
s2smodern

gargnano CC per ABE.jpg

I Carabinieri della Compagnia di Salò sono stati presenti al 12° trofeo della Children Wind Cup che si è svolto a Gargnano nelle giornate del sabato 22 e domenica 23 settembre 2018.

0
0
0
s2smodern