tifosi verona

Mompiano blindata in previsione della partita Brescia - Hellas Verona. Le squadre, storiche rivali, si sfideranno sul campo domenica 11 novembre alle 15.

Un piano messo a punto dal Gruppo operativo sicurezza lo scorso lunedì, ha fissato le direttive per garantire l'ordine, la sicurezza pubblica e gli scontri tra le due tifoserie. Tra le disposizioni messe in atto, la vendita di un numero limitato di 900 biglietti per i tifosi veronesi. Per il momento i tagliandi staccati ammontano a 500 ma non sono da escludere tifosi dell'ultimo minuto. Il numero limitato di posti nello stadio Rigamonti, in seguito alla chiusura della gradinata bassa, è un altro aspetto tenuto in considerazione dal Gos.

I tifosi dell'Hellas sono attesi principalmente alla stazione e nei parcheggi scambiatori alle porte della città, da cui saranno poi scortati dalla Polizia, per evitare contatti con la tifoseria bresciana, fino alla "zona sterile" all'ingresso del settore ospite. Da una prima analisi da parte della Digos di Brescia e Verona, pare non ci siano particolari tensioni, in particolar modo dovuta alla mancanza di un'organizzazione unica tra le tifoseria del Verona, formate prettamente da gruppi autonomi.  

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom