bombe.jpg

Mercoledì 27 novembre gli studenti della scuola elementare “Leonardo da Vinci” di Castenedolo dovranno osservare una giornata di vacanze forzate: saranno, infatti, recuperati e fatti brillare in una cava ai margini del paese quattro proiettili di artiglieria risalenti alla seconda guerra mondiale. Si tratta di ordigni che sono stati trovati dagli operai durante alcuni lavori di messa in sicurezza all’istituto.

0
0
0
s2smodern

arresto transessuale.jpg

É stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri della Stazione San Faustino su ordinanza del Gip un 42enne transessuale brasiliano che ricattava da mesi un professionista bresciano.

0
0
0
s2smodern

Elicotytero.jpg

Nella giornata di mercoledì 20 novembre è stata effettuata una prima ricognizione con l'elicottero, all'interno del progetto “Savager” finanziato da Regione Lombardia, tramite una cabina di regia che vede al comando il prefetto di Brescia Attilio Visconti, per monitorare dall'alto eventuali discariche abusive.

0
0
0
s2smodern

Andrea Nobilini.jpg

Andrea Nobilini, ventenne bresciano studente di Medicina a Pisa, è morto investito da un treno nella mattinata di giovedì 21 novembre, mentre stava rientrando a casa a piedi dopo una festa. Stava ascoltando musica nelle cuffiette quando, attraversando i binari, non si è accorto dell'arrivo del treno che lo ha travolto, uccidendolo sul colpo.

0
0
0
s2smodern

gioielliere accoltellato

Paura per il gioielliere sessantaquattrenne di Brescia che, la scorsa notte, intorno a mezzanotte si è trovato a tu per tu nella sua abitazione con un ladro.

0
0
0
s2smodern

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
5
6
7
8
11
12
13
14
18
19
20
21
22
23
25
26
27
28
29
30