Deviazione sp 510.jpg

Giorni fa è stato rilevato rilevato un danneggiamento importante del viadotto Mesagolo, un ponte lungo una novantina di metri, che consente di superare l'omonima vallata che si torva in territorio di Sale Marasino, molto vicino allo svincolo di Sulzano, all’altezza della frazione di Maspiano, lungo la strada provinciale 510 Sebina orientale.

0
0
0
s2smodern

cavallo incastrato tra due muri

Grande lavoro da parte dei VIgili del Fuoco di Lovere e Clusone che, coadiuvati dai nuclei SAF e Usar, hanno estratto dopo 5 ore di lavoro un cavallo rimasto incastrato tra due muri.

0
0
0
s2smodern

autovelox galleria trentapassi

E' stato installato in questi giorni, al chilometro 32+450 della S.P. 510 del Sebino, all'uscita della galleria Trentapassi un nuovo autovelox.

0
0
0
s2smodern

Velox Trentapassi

 Con l’entrata in funzione del rilevatore di passaggio lungo la Sp 510 del Sebino, nella zona tra la galleria Trentapassi e Marone, il Codacons annuncia di aver promosso un esposto alla Corte dei Conti «perché monitori sul rispetto delle regole in termini di installazione dei velox e perché sianoevitati sprechi di denaro pubblico all’italiana».

0
0
0
s2smodern

Sebina orientale.jpg

E' stata emessa un'ordinanza di limitazione di massa a 30 tonnellate tra l'uscita di Iseo e quella di Marone: i rilievi tecnici hanno appurato un danneggiamento importante del viadotto Mesagolo, ponte lungo una novantina di metri, che consente di superare l'omonima vallata che si trova in territorio di Sale Marasino, molto vicina allo svincolo di Sulzano, all'altezza della frazione di Maspiano.

0
0
0
s2smodern

ciclomoytori rubati

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno denunciato un giovane, 24enne residente a Sarnico e un uomo, 55enne residente a Varzi, in provincia di Pavia, trovati in possesso dei mezzi rubati.

0
0
0
s2smodern

Bus bambini

Attimi di paura nel parcheggio adiacente le piscine di Lovere questo venerdì 26 ottobre poco dopo le 9.40 per un tamponamento tra un furgone e un bus di bambini della scuola elementare di Monasterolo del Castello: stavano andando in piscina quando all’improvviso uno dei due piccoli pullman su cui viaggiavano è stato speronato da un furgone.

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom