tagliola prato pisogne

E' stata ritrovata, all'interno del parco pubblico di Via Marconi nel comune di Pisogne, una tagliola in metallo utilizzata negli anni passati per catturare animali selvatici, soprattutto volpi. Il ritrovamento avrebbe potuto causare enormi danni ad eventuali bambini che, giocando in quel parco, si sarebbero potuti avvicinare ed avrebbero potuto perdere un piede o una mano.

0
0
0
s2smodern

guardia di finanza

I militari del Comando Provinciale di Bergamo hanno eseguito un provvedimento di misure cautelari personali nei confronti di due imprenditori (uno ristretto in carcere, l’altro agli arresti domiciliari) emesso dal G.I.P. di Bergamo, dott.ssa Marina CAVALLERI, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Emanuele MARCHISIO.

0
0
0
s2smodern

Sarnico panorama

Attimi di paura nella mattinata di mercoledì 11 luglio a Sarnico in pieno centro per un forte boato udito distintamente anche da quelli che stavano passeggiando sul lungolago.

0
0
0
s2smodern

Esplosione VigoloGiovanni Martinelli, agricoltore 57enne di Vigolo, è stato trasferito dal papa Giovanni di Bergamo al centro grandi ustioni del'Ospedale Niguarda di Milano. Mercoledì 11 luglio l'agricoltore di Vigolo era rimasto ustionato e ferito dall'esplosione causata da una fuga di gas fuoriuscito dalle bombole all'interno della sua cascina in località Seradì della Bratta.

0
0
0
s2smodern

Esplosione Vigolo

Esplosione poco dopo le ore 15.00 di mercoledì 11 luglio in una cascina in località Bratta sopra Vigolo. Giovanni Martinelli, 57enne proprietario della struttura, si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva a Bergamo. Gravi anche Giuseppe Vitali, caposquadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo, e Maurizio Vezzoli, capogruppo della Protezione civile di Vigolo, usciti di strada con il pick-up di servizio che si è ribaltato più volte (Foto: Bergamonews)

0
0
0
s2smodern

Richiedenti asilo Zone

Le forze dell’ordine hanno dato esecuzione a quanto deciso dalla Prefettura di Brescia: i 22 richiedenti asilo da mercoledì 11 luglio hanno lasciato l'ostello Trentapassi di Zone e sono stati trasferiti in altra sede.

0
0
0
s2smodern


 paratico scultura de andrè
A Paratico (Bs), museo del paesaggio en plein air scandito da “stanze” di pietra, acqua, viti ed erbe danzanti

0
0
0
s2smodern

meteo

eventi in agenda

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
30
31