elicottero soccorso bosco

Un escursionista di 23 anni è stato soccorso sul Monte Bronzone nel pomeriggio di giovedì 20 settembre: il giovane, mentre stava scendendo dalla cima, è inciampato in un punto critico ed è scivolato in un dirupo per una ventina di metri.

0
0
0
s2smodern

esercitazione notturna soccorso alpino

Sono state ben 170 le persone che venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018 hanno partecipato a una grande esercitazione congiunta provinciale. Il Cnsas, in questo caso la VI Delegazione Orobica, e la Protezione civile sempre più di frequente sono chiamati a collaborare durante interventi di un certo rilievo, in particolare nelle esercitazioni di ricerca persone disperse.

0
0
0
s2smodern

rissa Sarnico

8 giovani, italiani e nord africani, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 settembre a Sarnico sul lungolago attorno alle 3,30 sono stati protagonisti di una violenta rissa con pugni e bottiglie rotte. Alcuni residenti hanno richiesto l’intervento dei Caranbinieri che sono giunti sul posto con due pattuglie di Sarnico e Grumello che hanno portato tutti in caserma per l’identificazione.

0
0
0
s2smodern

montisola ok

A Montisola, nella serata di sabato 15 settembre, 15 carabinieri della Compagnia di Chiari, con l'appoggio della motovedetta dell'Arma in servizio sul Sebino e delle unità cinofile di Orio al Serio, hanno organizzato una serie di controlli mirati, dopo diverse segnalazioni di spaccio di sostanze stupefacenti e anche di situazioni in cui lo smodato consumo di bevande alcoliche.

0
0
0
s2smodern

aerei

Una domenica all'aria aperta con il naso all'insù. Si chiude oggi domenica 9 settembre a Costa Volpino la manifestazione La giornata del volo che ieri, sabato, ha visto affluire nella zona del campo volo oltre 2000 spettatoti tra appassionati e semplici curiosi.Complesssivamente sono attesi circa 250 velivoli leggeri che arrivano dall'Italia e dall'estero. Dal prossimo mese di novembre questo campo volo potrà fregiarsi del titolo di aviosuperficie

0
0
0
s2smodern

Carabinieri Montisola

I carabinieri della Compagnia di Chiari, con l'appoggio della motovedetta dell'Arma e delle unità cinofile di Orio al Serio, hanno organizzato diversi controlli a Montisola, dopo alcune segnalazioni di individui dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti e anche di situazioni in cui lo smodato consumo di bevande alcoliche costituiva un rischio, specie per i più giovani.

0
0
0
s2smodern

Già dai primi arrivi di stamane si capiva che l'area dove sorge l'aviosuperficie sulla sponda nord del lago a Costa Volpino sarebbe stata presa d'assalto da gente in arrivo da ogni parte, sia terrestre che aerea.

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom