Motonave Predore

Un investimento decisivo di Regione Lombardia, pari a 2.400.00,00 euro per la nuova motonave “Predore” a propulsione ibrida, dimostra che all'indomani di The Floating Pier's dell'estate 2016 le promesse sono state mantenute. Serviva rilanciare il Sebino, sull'onda emozionale creata da Christo, anche attraverso strutture e servizi: la nuova motonave è un passo importante in questa direzione condivisa anche dai Sindaci del G16 e dagli enti comprensoriali.

0
0
0
s2smodern

laura Cretti

Una dedica speciale, in vista di una Festa della Mamma unica e carica di affetto. Laura Bianchi, psicologa di Costa Volpino, ha pubblicato su Facebook un post dedicato alla figlia Claudia Cretti, vittima lo scorso anno di una tremenda caduta al Giro Rosa ed a lungo in coma.

0
0
0
s2smodern

Auto Iseo

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 maggio, durante un'operazione di controllo con l'eletilometro per gli automobilisti alla guida, hanno inseguito fino a Mazzano un'auto che non si era fermata all'alt.

0
0
0
s2smodern

ospedale iseo

La Procura di Brescia dovrà stabilire se per la morte di Sergio Mazzini vi siano delle responsabilità da parte dei medici che l'hanno visitato ed in particolare se sia il Medico del pronto soccorso che l'ha visitato e dimettendolo: meno di 24 ore dopo, l'uomo che accusava dolori al petto è deceduto.

0
0
0
s2smodern

bandiera croce rossa sindaco

E' stata consegnata al Sindaco di Iseo, Riccardo Venchiarutti, da Severo Zatti a nome dei 60 voliontari del Gruppo di Iseo, la bandiera della Croce Rossa. Sventolerà sulla facciata del Municipio in occasione della settimana internazionale della Croce Rossa. Il gruppo iseano conta su 60 volontari e svolge un meritorio servizio a favore di chi ha bisogno

0
0
0
s2smodern

Elicottero pediatrico

Un ragazzino di 13 anni, portiere della squadra del Rovato che stava giocando questa domenica 6 maggio in mattinata a Lovere al campetto Cornasola contro la squadra dell'Alto Sebino, è stato trasferito in volo al Civile di Brescia dove è stato operato per una piccola frattura alla scatola cranica: ora è fuori pericolo e sta bene.

0
0
0
s2smodern

Incendio Lovere 1

Incendio questo venerdì 4 maggio poco dopo le 10.00 a Lovere in via 25 aprile, una traversa di via 1 maggio, sopra la dorsale di via S. Maurizio nella parte alta del paese: le fiamme hanno distrutto oltre 50 metri quadrati di tetto di una villetta posta su due piani, con un ampio solaio e abbaino, da cui si sono sprigionate alte le fiamme.

0
0
0
s2smodern

meteo

eventi in agenda

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom