ZOGN

Quattro giorni di festa popolare e delle tradizioni, per una kermesse che darà a tutti l’opportunità di gustarsi un pezzo della Valle Brembana e delle sue tradizioni. Ad Ambria, frazione di Zogno, torna con la sua quattordicesima edizione  «Zògn» in festa, organizzata dalla Lega Nord – Lega Lombarda sezione di Zogno (Valle Brembana). L’evento si terrà a partire dal prossimo giovedì 14 fino a domenica 17 giugno all’interno dell’ampia area feste coperta di via Piave 6, dove saranno attivi il servizio bar, cucina. Per tutte e quattro le giornate di festa sono previsti spettacoli di animazione, convegni,  intrattenimenti e animazione per i più piccoli con ampia zona provvista di gonfiabili (gratuiti), giochi e ruote della fortuna.

Come da tradizione nelle feste popolari organizzate dalla Lega Nord saranno presenti tra il pubblico diversi amministratori e rappresentanti, i dirigenti e gli amministratori locali, provinciali, e anche i parlamentari, con cui sarà possibile dialogare direttamente. Ad inaugurare la quattro giorni di festa sarà,  giovedì 14 alle ore 21, l'esibizione di ballo a cura del gruppo di Bergamo «Monster Country Group» di Stefano Biffi. Il servizio bar, ristorazione e pizzeria sarà attivo a partire dalle ore 18. Venerdì  15, a partire dalle ore 21, l'animazione musicale e l'esibizione di latino americano della scuola di ballo «Orobic dance» di Elena Carminati e la serata dei Giovani Lega. Mentre il ballo liscio de «I Semplici»  e «Claudio»  animeranno rispettivamente le due serate del 16 e 17 giugno. Durante le serate ci sarà animazione per i più piccoli con ampia zona Gonfiabili gratuita e giochi e ruote della fortuna.

Interverranno rappresentanti della Lega Nord, amministratori locali, provinciali e deputati. Il programma delle serate è  consultabile sul sito www.leganordzogno.org ed in Facebook.


 

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom