fulmine.jpg

Nella serata di sabato 11 maggio c'è stata un'allerta a Ranzanico per un incendio che stava interessando il teatro dell'oratorio: a quell'ora sul lago di Endine si era scatenato un forte temporale e probabilmente un fulmine ha creato un cortocircuito che ha provocato un incendio in un locale al piano interrato.

0
0
0
s2smodern

Vigili del fuoco notte

Poco prima delle 2 della notte tra lunedì 29 e martedì 30 aprile a Trescore un incendio ha distrutto 50 metri quadri di tetto e reso completamente inagibile l'appartamento sottostante.

0
0
0
s2smodern

Carabinieri nuova auto

Dalla prima mattina di giovedì 28 marzo molti cittadini e automobilisti hanno segnalato in Val Cavallina lungo la Statale 42 un'Alfa Romeo Giulietta sospetta, di colore scuro, su cui vi era un trio di giovani che indossavano dei guanti neri.

0
0
0
s2smodern

 

Cervo morto lago Endine.jpg

Due pescatori in barca sul lago di Endine avevano segnalato la presenza della carcassa di cervo maschio morto, con diverse ferite sul corpo. L’animale nel tardo pomeriggio di martedì, in prossimità della Cava Cantamessa, era stato investito da un’autovettura che transitava sulla SS42: l’auto aveva riportato notevoli danni ma fortunatamente solo un grande spavento per il guidatore mentre del cervo si erano perse le tracce sino a quando ne era stato segalato il corpo in acqua.

0
0
0
s2smodern

elicottero soccorso.jpg

Un uomo è precipitato con il parapendio nel primo pomeriggio di domenica 24 marzo lanciandosi dai Colli di S. Fermo in direzione di Monasterolo del Castello.

0
0
0
s2smodern

carabinieri 2

Nella serata di martedì 9 aprile i carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle stazioni di Sovere e Costa Volpino, tutti appartenenti alla compagnia di Clusone, sono partiti dal fermo stradale di un giovane, a bordo di una spider Bmw, trovato in possesso di qualche grammo di droga che avrebbe spacciato su piazza e sono risaliti ai due pusher che lo avevano appena rifornito.

0
0
0
s2smodern

Sovere3 zona industriale.jpg

Infortunio sul lavoro sabato 9 marzo nella zona industriale di Endine Gaiano dove un operaio di 41 anni che si trovava nel piazzale di una ditta di autotrasporti, in via Pertegalli, è caduto da un camion riportando la frattura di due costole.

0
0
0
s2smodern

bandi imprese

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
6
7
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
29
30