ambulanza notte 1

Incidente stradale poco prima delle 19.00 di domen ica 10 dicembre lungo la Statale 42 in territorio di Sovere: una ragazza alla guida della sua auto si è ribaltata ed è rimasta ferita.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Perquisizione polizia

Nella mattinata di giovedì 7 dicembre gli agenti della Squadra operativa della Polizia locale di Brescia hanno perquisito una villa a Carobbio degli Angeli e sono stati aggrediti da padre e figlio rom.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Donizetti nacque a Bergamo nel 1797. Grazie al compositore e insegnante Giovanni Simone Mayr ricevette delle lezioni di musica gratuite all’interno della scuola ad oggi denominata “Istituto Superiore di Studi Musicali “Gaetano Donizetti”, l’attuale Conservatorio di Bergamo

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

vigili del fuoco in azione

Intervento nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre a Pianico dei Vigili del Fuoco di Clusone e Lovere per spegnere le fiamme che hanno mandato in fumo una cascina.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

ambulanza Roncadelle

Mercoledì 22 novembre attorno alle 21.30 una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della propria auto, finendo ribaltata al centro della rotatoria al confine con Trescore Balneario, lungo la statale 42.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Scossaline rame

Un romeno di 26 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato nella mattinata di lunedì 27 novembre, dopo un inseguimento da parte dei carabinieri di Clusone: nell'auto abbandonata, prima di tuffarsi in un corso d'acqua, vi erano circa 100 Kg di rame, rubati nella notte dal cimitero di Endine Gaiano.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

auto rubaltata

Gianbattista Foresti, 65enne che abitava a Cividino, è morto sul colpo per le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto questo sabato 18 novembre, lungo la provinciale 83 a Castelli Calepio, finendo contro un muretto e poi contro una Toyota Yaris.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom