coma etilico

Ancora un giovane portato di notte in ospedale ubriaco fradicio: si tratta di un 19enne soccorso nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 agosto attorno alle 2.00 a Piamborno di Piancogno in via Fiume e portato all'Ospedale di Esine (foto: repertorio Facebook).

incendio autoIntervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Darfo nella notte a Esine, attorno alle 2.00, per spegnere l'incendio di un'autovettura parcheggiata all'interno del giardino di una casa.

Val Paghera Ceto

Sabato 19 agosto la strada per la Val Paghera, che sale da Ceto è stata riaperta dopo i lavori di messa in sicurezza della carreggiata, franata a valle per un dissesto dovuto agli ultimi temporali.

Rifugio Garibaldi

Un escursionista 43enne di Borgosatollo dopo aver trascorso con la moglie e il figlio una notte nel rifugio Garibaldi, a quota 2.550 metri, ai pedi della Parete Nord dell’Adamello, si è accorto che un ignoto ladro gli aveva rubato gli scarponi.

Incidente ss42

In un incidente stradale a Forte dei Marmi è stato coinvolto anche un camuno di 43 anni di Breno, falciato da una Mercedes, mentre era con un'amica di 33anni di Flero con cui stava salendo su uno scooter che avevano noleggiato.

controlli Carabinieri

Carabinieri di Breno e agenti della Polizia locale dell’Unione dei Comuni dell'alta Vallecamonica hanno effettuato un controllo straordinario del territorio in comune di Monno, in località Iscla, lungo la statale 42, dalle 9.00 alle 12.00 di domenica 20 agosto.

ono san pietro monongahela
C'è un forte cuore camuno a Mononghgahela in Pennsylvania dove dal 18970 al 1922 il 30% della popolazione di Ono e dintorni emigrò alla ricerca di lavoro nelle miniere di carbone.

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom