CC

Tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un 21enne di Pisogne, trovato in possesso di 80 grammi di hashish. L'attività aveva luogo nel campetto da calcio dell'oratorio, frequentato da bambini e minorenni.

0
0
0
s2smodern

arresti TonaleUn 40enne pregiudicato bosniaco, residente a Pisogne, è stato arrestato dai Carabinieri di Darfo con l'accusa di minacce e lesioni aggravate dopo che un 44enne italiano si era presentato in caserma per fare una denuncia nei suoi confronti ma era stato aggredito violentemente dal bosniaco all'interno della caserma, alla presenza dei militari.

0
0
0
s2smodern

caccia ungulati.jpg

C'è una svolta nelle indagini sull’incidente di domenica 11 novembre a Santicolo di Corteno Golgi che ha visto protagonista il 71enne Giacomo Gazzoli di Braone, ferito da un proiettile da caccia mentre transitava a bordo della sua Peugeot 206 sulla strada comunale che da Corteno conduce a Santicolo, con a bordo la sua compagna, verso le 15.30.

0
0
0
s2smodern

Paspardo

Fabio De Pedro, sindaco di Paspardo, che era stato posto ai domiciliari con l'accusa di turbativa d'asta nell'ambito di un'inchiesta sugli appalti nel suo comune, dopo 8 giorni agli arresti domiciliari, torna libero e nelle prossime ore dovrebbe anche tornare in pieno possesso delle facoltà di sindaco dopo che il Prefetto di Brescia lo aveva sospeso dall'incarico, secondo la norma in vigore.

0
0
0
s2smodern

maltempo

La Comunità montana di Vallecamonica si è fatta promotrice della richiesta di calamità naturale a Provincia, Regione e Stato per i danni del maltempo dello scorso 29 ottobre quando una serie di trombe d'aria, provenienti da nord-est, hanno causato danni devastanti in un'area fortemente boscata e di pregio vegetazionale di circa 800 ettari.

0
0
0
s2smodern

Tribunale Bergamo

Gezim Sallaku, presidente del Darfo calcio, e il fratello Saimir sono stati assolti questo giovedì 15 novembre dal tribunale di Bergamo dall'accusa di tentata estorsione.

0
0
0
s2smodern

Caraibnmieri Breno

Rimangono stabili, seppure severe, le condizioni di salute del 71enne di Braone, ricoverato al Civile di Brescia, che domenica 11 novembre attorno alle 15.30 è stato colpito dal proiettile sparato da una carabina mentre percorreva in auto via Schivardi, la strada comunale che da Corteno Golgi conduce a Santicolo.

0
0
0
s2smodern

Concorso fotografico

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom