mini serra marijuana

I Carabinieri della Stazione di Breno hanno proceduto all’arresto di un 46enne del luogo, al quale è stato contestato il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0
0
0
s2smodern

ambulanza generica

Nel tardo pomeriggio di sabato 23 marzo un uomo di 52 anni residente a Darfo Boario Terme è finito in ospedale dopo aver rimediato una coltellata alla schiena in via Milano a Brescia, mentre si trovava con un amico in un bar e stavano bevendo un aperitivo.

0
0
0
s2smodern

CC Strada.jpg

I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno effettuato una serie di servizi ad alto impatto, mirati al controllo della circolazione stradale ed in particolar modo del flusso dei mezzi in movimento dalla bassa all’alta valle.Per l’esecuzione di tali servizi i militari, come già fatto nel mese di Gennaio a Malonno, hanno utilizzato un sistema di lettura targhe in grado di poter verificare, in tempo reale, la copertura assicurativa e l’esecuzione della revisione periodica dei veicoli in transito.

0
0
0
s2smodern

Ice Dome.jpg

Si sta concludendo la stagione concertistica all'Ice Dome di Passo Paradiso ai piedi del Ghiacciaio del Presena con risultati eccellenti sia come pubblico che come visibilità locale, nazionale e internazionale. Giovedì 21 marzo giornata storica con un concerto che ha visto assieme l'Ice Music Orchestra i Cori Vallecamonica e La Pineta in un concerto memorabile.

 

0
0
0
s2smodern

Tonj.jpg

Un incendio di origine dolosa ha ucciso tre bambine e distrutto il dormitorio di Tonj nel Sud Sudan, relaizzato dall'Associazione Tonj Project, fondata dal salesiano di Rogno don Omar Delasa. La polizia sta presidiando la misisone, mentre l'ambasciata italiana è in contatto con i volontari bresciani e bergamaschi che vi operano.

0
0
0
s2smodern

Gufo gigante.jpg

Bienno ha un'attrazione artistica in più: il dosso del Cerreto che diventerà un'attrazione naturalistica e sportiva per tantissime persone, grazie al percorso ideato e realizzato dagli artisti del borgo ed al magnifico "Gufo gigante" con l'immancabile panchina per godere il panorma della Valle. Il 7 maggio inaugurazione completa del percorso partendo dal portale a S. Pietro in Vincoli.

0
0
0
s2smodern

image1.jpg

L'Assessorato al Commercio del Comune di Pisogne ha organizzato per lunedì 25 marzo alle 20.30 nella Sala De Lisi un incontro aperto a tutti i commercianti sul tema della potenzialità del web al servizio del commercio.

0
0
0
s2smodern

bandi imprese

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom