statalòe 42La Comunità montana di Vallecamonica ha sollecitato l'Anas, con una lettera s firma del Presidente Oliviero Valzelli, perchè provveda alla bonifica e asfaltatura del manto stradale della statale 42 in territorio camuno: l'Anas risponde che non interverrà prima del 2018.

0
0
0
s2smodern

Claudia Cretti prima foto

Claudia Cretti è comparsa in rete in un breve filmato che la riprende mentre passeggia in tuta da ginnastica. Dopo mesi di cure intense e momenti di apprensione vi è stato infatti un pur momentaneo ma emozionante ritorno in famiglia a Costa Volpino.

0
0
0
s2smodern

Eliocottero notte

Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre, nel territorio del comune di Borno, alle 22, la Centrale operativa ha ricevuto la chiamata per un gruppo di quattro persone che non erano rientrate da un'escursione.

0
0
0
s2smodern

incidente berzo

Incidente questo lunedì pomeriggio intorno alle 1430 in località Berzo Demo. Lungo il rettilineo che dallo svincolo di Forno d'Aglione porta allo svincolo di Berzo Demo, un piccolo camion condotto da un 42enne del posto che procedeva in direzione Berzo Demo ha tamponato, per cause ancora in fase di accertamento, un pullman della ditta FNMA.

0
0
0
s2smodern

Carabinieri Edolo droga

 I Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno, in collaborazione con quelli della Stazione di Edolo, hanno arrestato uno studente 17enne della Valle Camonica ed un tunisino di 28 anni, residente a Edolo, regolare sul territorio nazionale, censurato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

0
0
0
s2smodern

morto vissone

Erano da poco passate le 10.30 di questa domenica quando dai boschi di Vissone di Piancamuno è giunta la chiamata di richiesta di aiuto al 112: un uomo, un 70enne abitante in provincia di Milano, che era atteso nella casa rurale di vacanza dalla moglie e dalla figlia, è finito contro un abete con la sua Suzuki nera gran Vitara, mentre percorreva la ripida stradina che da via Comignane, dal nono tornante della strada Piancamuno-Montecampione, poco sotto Vissone, porta alle cascine della zona.

0
0
0
s2smodern

Infortunio trebbiatrice

Rimangono ancora molto gravi le condizioni di Carolino Mazzucchelli, il 61enne residente a Darfo straziato dalle lame di una mietitrebbiatrice in un campo di mais a Piancamuno mentre era appostato per una battuta di caccia.

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
Data : 1 Ottobre 2017
14
Data : 14 Ottobre 2017
30