Carabinieri Bergamo

Il Sostituto Procuratore di Brescia Claudia Moregola ha chiesto condanne fino a 8 anni e sei mesi di reclusione al termine dell’udienza del processo abbreviato a carico di quattro dei cinque imputati accusati a vario titolo di estorsione, sequestro di persona, violenza privata, calunnia e favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta che aveva rilevato settimane di terrore vissute da un 34enne di Capo di Ponte, parte civile a processo, a causa dell’acquisto, rivelatosi a posteriori incauto, di una WV Golf usata.

0
0
0
s2smodern

Giornata Montagna.jpg

“Il turismo invernale e gli sport nelle località alpine: prospettive e scenari futuri” è il tema dall'assise internazionale organizzata da Unimont a Ponte di Legno in occasione della giornata internazionale della montagne del 12 dicembre. Tra le comunicazioni, quella dell'Assessore Regionale al bilancio Davide Caparini che ha annunciato iniziative per le Olimpiadi 2026 che riguardano la Vallecamonica.

0
0
0
s2smodern

tir1Un autoarticolato è rimasto bloccato attorno alle 6, 30 in via Arnaldo Berni, nella frazione dalignese a causa del navigatore satellitare con le sue indicazioni errate.

0
0
0
s2smodern

Piancamuno, picchia la moglie e parte: trova i carabinieri in aeroporto.

0
0
0
s2smodern

Vigili del fuoco monossido

I Vigili del fuoco di Darfo sono intervenuti nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 dicembre a Boario Terme in via Milano per spegnere il principio d'incendio appiccato all'esterno del Bar pasticceria “la Dolce Vita”.

0
0
0
s2smodern

carabinieri caserma darfo

I Carabinieri della Stazione di Darfo, hanno arrestato un 56enne del luogo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con l'obbligo di soggiorno nel comune.

0
0
0
s2smodern

Auto incendiata

Poco dopo le 13.00 di questo venerdì 6 dicembre una pensionata di Costa Volpino alla guida di una Citroen C3, mentre stava stava per immettersi sulla SS 42 per dirigersi da Costa Volpino verso Darfo, ha visto uscire fumo dal cofano motore con forte e acre odore di bruciato.

0
0
0
s2smodern

BANNER DETTO FATTO

Calendario

logo buona salute