Bike days.jpg

“Bike Days”, evento organizzato dal Consorzio Pontedilegno-Tonale per il weekend del 20-21 luglio. Fa conoscere i panorami e i sapori del territorio, unisce natura, sport e gusto, soddisfa il cicloturista che desidera allontanarsi dalla città e aiuta a trascorrere un fine settimana all’insegna del verde, della bici e del buon cibo.

0
0
0
s2smodern

Giornata volo disabili.jpg

“In volo senza barriere” è il titolo della manifestazione ideata dall'associazione Iseo Lake Airfield per fare volare un centinaio di disabili del territorio: si inizia alle 10.00 con l'incontro con la stampa e a seguire, sono stati programmati un centinaio di voli gratuiti per i disabili che ne hanno espresso il desiderio.

0
0
0
s2smodern

Brè.jpg

L'Associazione per il formaggio Bré, presieduta da Francesco Moscardi, vicina agli allevatori e promotrice della tutela sia dei prodotti tipici sia degli alpeggi, ha deciso di raddoppiare l’acquisto delle forme di Bré commissionate agli alpeggiatori, in modo da dare loro fiducia e almeno un introito certo.

0
0
0
s2smodern

Felice Cere

Sostenere le attività degli operatori che si occupano di disabilità. Questo è un valore fondamentale per la famiglia di Felice Cere, che ha deciso di donare alla Cooperativa Azzurra di Darfo, tutte le offerte raccolte in questi giorni di lutto per sostenere tali attività.

0
0
0
s2smodern

museo cividate camuno

Un nuovo museo romano dalle fondamenta preziose sarà inaugurato nei prossimi mesi in centro a Cividate Camuno.

0
0
0
s2smodern

Ono San Pietro

La questione del maxi capannone ad Ono San Pietro, ha nuovi risvolti. Dopo la denuncia da parte di Legambiente per la realizzazione del rinomato "ecomostro di Ono" alla prima cittadina, la pace è distrutta nuovamente da altre discussioni tra l'associazione ambientalista e l'Amministrazione comunale.

0
0
0
s2smodern

Giuseppe RFomelòe.jpg

Giuseppe Romele ha partecipato ai Campionati Italiani assoluti FISPES di Atletica leggera che si sono svolti a Jesolo, sabato 6 e domenica 7 luglio, nelle gare dei 1500m e 800m cat. T54 (carrozzina olimpica): l’atleta di Pisogne ha ottenuto due splendidi primi posti con tempi più che buoni per un esordiente in questa disciplina. Giuseppe ha ricevuto i complimenti sia dal C.T. della Nazionale Mario Poletti, che dal Presidente della FISPES, Sandrino Porru.

0
0
0
s2smodern

BANNER DETTO FATTO

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31