parco giochi berzo demo

Dopo la riqualificazione del parco giochi di Monte, della realizzazione di uno spazio coperto nel parco giochi e di uno spazio fitness a Demo, i lavori si sono concentrati sui parchi giochi di via Torre a Demo e in via Kennedy a Berzo.

 

A Demo sono stati installati un nuovo gruppo giochi dotato di scivolo, altalena e varie attrezzature colorate e con installazioni a norma di legge; lo spazio coperto è stato ultimato con una coperta per le intemperie e permettere l’uso anche in caso di maltempo.
A Berzo è stata installata una copertura per rendere più funzionale lo spazio giochi. Le opere sono state realizzate grazie al contributo di BIM, Gruppo Valle Camonica Servizi e la compartecipazione del Comune di Berzo Demo per un importo totale di € 20.000. I lavori sono stati eseguiti dall’operatore comunale Giacomino Cominassi e dalla squadra di lavoro supervisionata dal Consigliere delegato Giovanni Bernardi. Il Sindaco Giovan Battista Bernardi dichiara: “Era un impegno preso in campagna elettorale, ma non solo. Siamo fermamente convinti che riqualificare gli spazi dedicati allo svago e al tempo libero, anche con piccole ma importanti e funzionali interventi, sia fondamentale per rendere più piacevoli le giornate soprattutto dei nostri piccoli concittadini. Non dimentichiamo poi l’aspetto della sicurezza e della protezione anche dal maltempo. Negli ultimi due anni abbiamo cercato di fare interventi in tutti i parchi giochi del comune e gli ultimi lavori sono serviti per portare a termine alcune migliorie. L’anno prossimo in particolare ci concentreremo sullo località Saletto. È nostra intenzione valutare altri interventi soprattutto di manutenzione di tutti gli spazi verdi, non solo quelli dedicati ai giochi.”

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom