cnsas 06

Ritrovato vivo e in buone condizioni un uomo di 87 anni che la sera del 2 giugno era scomparso da una festa di paese a Costa Imagna. Si era allontanato da solo, poco dopo è stato dato l’allarme per cercarlo.

Impegnati per due giorni i soccorritori della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, insieme con i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Protezione civile. Per il CNSAS era presente anche la squadra forre regionale, che ha perlustrato i punti caratterizzati dalla presenza di corsi d’acqua e strapiombi. Sul posto anche le U.C.R.S. (Unità cinofile da ricerca in superficie) del CNSAS e una Unità molecolare. L’elicottero dei Vigili del fuoco ha sorvolato la zona.


LE FOTO


Per un paio di giorni decine e decine di soccorritori lo hanno cercato, nella mattinata di oggi c’è stato il ritrovamento, grazie a una unità cinofila. L’uomo, residente in zona, disorientato ma in buone condizioni di salute, era comunque riuscito a trovare rifugio in una baita. È stato infine accompagnato in ospedale per accertamenti.


 

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom