Lia Levi

Un incontro dedicato alla letteratura, ma anche un’ideale, importante testimone da trasmettere alle nuove generazioni, per non dimenticare.

0
0
0
s2smodern

Cedro Libano taglio 15 gennaio 2019

Un grande amico, che ha visto scorrere per oltre un secolo la vita gandinese, destinato a vivere nei ricordi lignei di cui è generosa fonte.

0
0
0
s2smodern

Sbrisomais f.lli Persico Gandino

Il Mais Spinato di Gandino protagonista il 24 e 25 marzo 2019 a “Gusto in Scena”, evento enogastronomico creato da Lucia e Marcello Coronini. In vetrina il dolce a chilometri zero con farine e miele della Val Gandino, ma anche gallette e frollini

0
0
0
s2smodern

Amici sul Serio Fiorano

Di nuovo in scena, per divertire, divertirsi ed educare. E’ in programma sabato 23 marzo alle 20.45 nella Sala della Comunità di Fiorano al Serio lo spettacolo teatrale “Avventure in Biblioteca”, commedia avventurosa per ragazzi e adolescenti dai 7 anni in su.

0
0
0
s2smodern

 Ludendo Docet Casnigo

Un palco di prestigio per una rassegna gioiosa come la primavera. Prende il via sabato 23 marzo a Casnigo una nuova edizione di “Ludendo Docet” che grazie alla locale Associazione Teatro Fratellanza unisce della tradizione dialettale e commedie in lingua italiana.

0
0
0
s2smodern

alta via delle grazie

Nell’ anno del turismo lento (o slow tourism), il cammino Alta Via delle Grazie si presenta come un itinerario tra i luoghi più suggestivi della Val Seriana e Alto Sebino , un itinerario tutto da vivere, con lentezza, assaporando le bellezze del territorio, camminando.

0
0
0
s2smodern

DArio BAlduzzi.jpg

E' Dario Balduzzi, 61enne di Clusone, l'alpinista che nella matitnata di martedì 19 marzo, attonro alle 11.00, è scivolato sul ghiaccio ed è precipitato in un burrone sul sentiero per il rifugio Curò.

0
0
0
s2smodern

bandi imprese

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom