fotografia autore casnigo

È in programma da venerdí 14 a domenica 16 giugno a Casnigo la mostra fotografica collettiva Reportage" organizzata dal locale Photoclub Sömeanza in oggetto negli spazi della ex chiesa di Santo Spirito.
Alla mostra collettiva, dedicata all'amico Dario Franchina, recentemente scomparso, aderiscono 20 soci del Photoclub Sömèanza (provenienti da tutta la Val Gandino e dalla Media Val Seriana).
Quest'anno la mostra prevede per ogni autore un "Reportage" a tema libero composto da 6 fotografie.
La collettiva viene inaugurata venerdì 14 giugno, alle ore 20,30.
La particolarità della mostra è (come già avviene anche per la Biennale del Sömeanza la cui prossima edizione è prevista nel giugno 2020) che vi è una Giuria Popolare, formata da tutti i visitatori che desiderano parteciparvi. Ciascun visitatore attribuisce la propria preferenza all'autore che, secondo il suo giudizio, ha meglio espresso e sintetizzato in immagini il tema proposto con il "reportage" presentato. E' possibile esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze. A tal proposito, i "reportage" sono esposti senza l'indicazione dell'autore per evitare ogni forma di favoritismo o condizionamento.
Saranno esposte anche le dieci fotografie vincitrici del DIGITALGIRO BERGAMASCO 2019 (un contest fotografico aperto a tutti i Circoli Fotografici della Bergamasca a tema "Rasoterra") e altre 20 fotografie realizzate dai soci del Photoclub Sömèanza Casnigo che hanno partecipato al medesimo contest consentendo al Photoclub di classificarsi al quarto posto. Info su www.lecinqueterredellavalgandino.it

 

0
0
0
s2smodern

BANNER DETTO FATTO

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
4
5
6
9
10
11
12
13
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
30

logo buona salute