detersione viso quotidiana

Il primo, fondamentale trattamento di bellezza. Spesso le persone si meravigliano di quanto migliori il loro viso semplicemente cambiando il modo di lavarsi ogni giorno.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

pelle secca

Avere la pelle secca, che tira, si screpola e si spacca, soprattutto al freddo, può essere un fattore genetico, ma a volte è la conseguenza di abitudini cosmetiche sbagliate. Spesso mi viene chiesto: “Bevo molto ma ho sempre la pelle secca, come mai?” E’ semplice: la maggior parte dell’acqua che abbiamo nella pelle arriva dall’umidità presente nell’aria intorno a noi, non dall’acqua che beviamo. La capacità della pelle di assorbire acqua (come una spugna) è legata ad un’elevata presenza di collagene.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s

silvia caffi

Silvia Caffi - Estetista ed Osteopata

Un mestiere che, con l’esplosione del settore del “beauty & wellness”, sta vivendo una stagione di grande fortuna; oggi ad affidarsi alle sapienti mani dell’estetista sono davvero tutti, o quasi, senza più limitazioni di età, sesso, gruppo sociale.Tutti attratti dalla possibilità, oltre che di migliorare il proprio aspetto, di vivere una parentesi di benessere tutta per sé.
Questo mese conosciamo un’estetista che inizia la sua collaborazione curando una rubrica che ha un titolo invitante:” Ringiovanire Naturalmente”.Attraverso questa rubrica sarà possibile rispondere anche alle domande dei nostri lettori.

0
0
0
s2smodern
powered by social2s