bergamoscienza2017

Anche questo anno scolastico, come quello scorso, comincia con una sfida per il Liceo Decio Celeri di Lovere: dal 2 al 15 ottobre avrà luogo la XV Edizione del Festival di BergamoScienza e l'Istituto loverese parteciperà, per la seconda volta, con laboratori e mostre.

0
0
0
s2smodern

bullismo

Ha preso il via ieri mattina alle Terme di Boario la “Summer School – il gomitolo e la rete”: iniziative e laboratori dedicati al cyberbullismo coinvolgeranno trenta studenti proveniente dalla Lombardia.

0
0
0
s2smodern

Il Liceo Decio Celeri di Lovere propone anche quest'anno occasioni di incontro con i docenti e gli studenti, aperte sia ai genitori che agli studenti delle medie interessati ad iscriversi al polo liceale.

0
0
0
s2smodern

Dal prossimo anno scolastico l'offerta formativa dell'Istituto Decio Celeri di Lovere sarà arricchita da una sezione di Liceo scientifico ad indirizzo sportivo.

0
0
0
s2smodern

In occasione della XIV edizione di BergamoScienza, che si terrà dal 3 al 16 ottobre, anche il Polo Liceale Decio Celeri di Lovere sarà sede di laboratori e mostre di matematica e arte con “Puzzle - Land”.

0
0
0
s2smodern

L'Istituto Comprensivo "Spada" di Sovere è stato premiato da BergamoScienza per l'eccezionale originalità del Laboratorio sul Lago Fossile.

0
0
0
s2smodern

Cominciano stasera gli eventi organizzati dall’Istituto Comprensivo di Lovere per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

0
0
0
s2smodern

Il Liceo Decio Celeri di Lovere vanta un nuovo successo: lo studente 17enne Andrei Blindu è stato premiato a Bologna al «TedxYouthBologna» per aver inventato una mano bionica.

0
0
0
s2smodern

 

Gli studenti del CFP Zanardelli di Ponte di Legno hanno partecipato ad una lezione tenuta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Breno.

0
0
0
s2smodern

Benvenuto turista

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
Data : 1 Ottobre 2017
14
Data : 14 Ottobre 2017
30