Gardone Val Trompia (BS) – Una giornata all’insegna dello sport, della comunità e della partecipazione. Sabato 6 settembre la Città di Gardone Val Trompia ha ospitato l’evento “Facciamo squadra”, che ha visto protagoniste le numerose associazioni sportive locali, impegnate fin dal pomeriggio nella presentazione delle proprie attività al Parco del Mella.
L’iniziativa ha richiamato famiglie, giovani e appassionati, creando un’occasione di incontro e conoscenza reciproca all’interno del mondo sportivo gardonese.
La serata è poi proseguita nel cuore del centro storico con la “Notte Bianca”, che ha animato piazze e vie cittadine con spettacoli, musica e intrattenimento. L’evento ha registrato un’ampia affluenza anche dai Comuni limitrofi, confermando la vocazione di Gardone Val Trompia a punto di riferimento per il territorio.
Il filo conduttore della giornata è stato il concetto di fare squadra, un messaggio forte che ha unito associazioni, cittadini e istituzioni con l’obiettivo di rafforzare il senso di comunità.
La città si prepara ora al prossimo appuntamento con il tradizionale “Rebelot”, in programma il 28 settembre, che promette di coinvolgere ancora una volta l’intera valle.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.