Disagi alla viabilità lungo la SS469 del Sebino: nella giornata di oggi si sono verificate due frane che hanno interessato il tratto di strada compreso tra Riva di Solto e Tavernola Bergamasca.
Per motivi di sicurezza, il transito è stato temporaneamente interdetto in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti i tecnici e le squadre di pronto intervento per valutare l’entità dei distacchi e programmare le operazioni di messa in sicurezza.
La chiusura comporta disagi sia per i residenti che per i numerosi turisti che frequentano la zona del lago d’Iseo. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore in merito ai tempi di riapertura della carreggiata.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.