In questi giorni Brescia è sotto i riflettori della televisione nazionale grazie alle riprese dei nuovi episodi del celebre programma “4 Hotel”, condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri. La troupe del format Sky, amatissimo dal pubblico, si trova infatti nel capoluogo lombardo per raccontare l’ospitalità, lo stile e il fascino delle migliori strutture ricettive del territorio.
Bruno Barbieri, che con la sua esperienza e il suo inconfondibile carisma accompagna i concorrenti in una competizione all’insegna dell’eccellenza, sta visitando in questi giorni diversi hotel e boutique hotel della provincia, mettendo alla prova accoglienza, pulizia, design e qualità dei servizi.
Le registrazioni stanno attirando grande curiosità tra i cittadini e gli operatori del settore turistico, felici di vedere Brescia e il suo patrimonio artistico e culturale al centro di un programma che valorizza il territorio italiano.
La nuova stagione di 4 Hotel, prodotta da Sky Original, andrà in onda nei prossimi mesi su Sky Uno e in streaming su NOW, portando nelle case degli spettatori il meglio dell’ospitalità bresciana, raccontata con lo stile inconfondibile di Bruno Barbieri.
📸 Bruno Barbieri durante le riprese dei nuovi episodi di “4 Hotel” ambientati a Brescia.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.