«Tra Palco e Realtà» fa il pieno di spettatori. Sold out in piazza del Sagittario

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Sold out in piazza del Sagittario a ChorusLife per «Tra Palco e Realtà – Il Tour»: oltre 500 spettatori hanno infatti assistito ieri all’unica tappa bergamasca del varietà contemporaneo che mette insieme intrattenimento ed emozione. In 90 minuti a ritmo serrato, in stile televisivo, la serata – condotta da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa – ha alternato esibizioni di canto e danza a brevi racconti personali, con messaggi rivolti ai giovani e a chi coltiva un talento. In platea pubblico trasversale: molte bambine e ragazze (10–14 anni), fan dei ballerini, ma anche famiglie e adulti. 
Tra gli artisti presenti: Alberto Urso, Marco Carta, Silvia Salemi; i ballerini Pasquale La Rocca, Chanelle Anthony, Francesca Bosco, Christian Stefanelli. Non solo performance: personaggi della televisione, della musica e della danza si sono raccontati oltre la vetrina, tra retroscena, curiosità e piccoli gossip. Coreografie in primo piano per tutto l’arco dello show, con il corpo di ballo – tutto al femminile – presente anche durante le esibizioni musicali.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy