Grave incidente mortale a Stezzano: due vittime e un ferito grave sulla SS 470

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Stezzano (BG), 9 novembre 2025 – Tragico incidente stradale nella mattinata di oggi, poco dopo le 7:00, lungo la Strada Statale 470 al chilometro 13+100, nel territorio di Stezzano. Nel violento impatto, che ha coinvolto due autovetture e un furgoncino, hanno perso la vita due persone, mentre una terza è rimasta gravemente ferita.

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso: personale sanitario del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le operazioni di soccorso si sono rivelate particolarmente complesse: i Vigili del Fuoco, con sette unità operative e due mezzi attrezzati, hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere e tentare di rianimare uno degli occupanti, purtroppo senza esito.

Il ferito, in condizioni critiche, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Per consentire le operazioni di estricazione e messa in sicurezza della carreggiata, il tratto della SS 470 è stato temporaneamente chiuso al traffico. I Carabinieri stanno effettuando i rilievi per accertare le cause e la dinamica esatta del sinistro.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy