È stata presentata oggi nella Sala Colleoni della Fiera di Bergamo la 20ª edizione del Salone del Mobile di Bergamo, in programma nei weekend 15-17 e 21-23 novembre 2025, con oltre 50 espositori, 8.000 metri quadrati espositivi e una proposta che unisce artigianato, design industriale e innovazione green.
“Se ci sei tu, è differente!” è il tema dell’edizione 2025; un invito a riscoprire il valore dell’esperienza diretta e del dialogo tra persone. Ogni stand diventa un laboratorio progettuale dove architetti, designer e artigiani propongono soluzioni su misura, offrendo al visitatore un percorso sensoriale e personalizzato.
Accanto all’esposizione, un fitto calendario di eventi collaterali: show cooking con chef stellati, laboratori di ceramica, floral design e ideogrammi giapponesi, musica dal vivo e performance artistiche. Sabato 22 novembre, spazio all’approfondimento con il convegno “A Human-Centered Workplace”, a cura della Fondazione Architetti Bergamo e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Bergamo, dedicato al tema del benessere negli ambienti di lavoro.
Per maggiori informazioni su biglietti, giorni e orari di apertura e programma degli eventi: https://fieradelmobile-bergamo.it/
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





