Schianto tra due auto sulla SS42 ad Artogne: quattro persone coinvolte

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

ARTOGNE (BS) – Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 dicembre, lungo la Strada Statale 42 nel territorio di Artogne. L’allarme è scattato alle 14:34 per uno scontro tra due automobili, che ha coinvolto quattro persone: una donna di 21 anni, un uomo di 23 anni, un uomo di 42 anni e una donna di 58 anni.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del sistema AREU: due ambulanze di base provenienti da BLULOV e Camunia Soccorso, entrambe attivate in codice giallo, e un mezzo di soccorso avanzato MSA1 dell’AAT di Bergamo. Presenti anche la Polizia Stradale di Brescia per i rilievi e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso e non sono ancora note le condizioni precise dei coinvolti. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Foto Più Valli Tv

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { // Se esiste già non fa nulla if (!document.querySelector("#content")) { // Prova a trovare il contenuto principale più probabile const main = document.querySelector("main, .site-main, .content-area, #primary, .container, .page-content"); if (main) { main.setAttribute("id", "content"); } } });
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy