🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – "Nello stabilimento Coca-Cola HBC CircularPet di Gaglianico, vicino a Biella, lavoriamo la plastica riciclata, rPET, che viene poi recuperata ad uso alimentare con una tecnologia innovativa, trasformando un rifiuto in risorsa". A dirlo Giangiacomo Pierini, Corporate Affairs & Sustainability Director di Coca-Cola Hbc Italia, in occasione dell'incontro con la stampa organizzato a Gaglianico (Biella), in occasione del passaggio del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026. "Le Olimpiadi sono un contesto – continua Pierini – che ha inoltre determinato un'organizzazione logistica che comprende mezzi elettrici nelle città e mezzi alimentati a biofuel nei territori di montagna, per aiutare a rendere più sostenibili questi Giochi Olimpici". 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/01/PILLOLA_PIERINI.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy