(Adnkronos) –
Harley-Davidson amplia la propria gamma 2026 con 13 nuovi modelli che interessano i segmenti Grand American Touring, Trike, Adventure Touring e Custom Vehicle Operation (CVO).
Tra le novità principali figurano le nuove Street Glide® Limited e Road Glide®
Limited, evoluzione della piattaforma Grand American Touring. Questi modelli introducono il nuovo motore Milwaukee-Eight® 117 VVT e aggiornamenti aerodinamici con una dotazione tecnologica completa che include il sistema operativo Skyline OS con navigazione integrata e impianto audio Harley-Davidson sviluppato con Rockford Fosgate.
Nel segmento Adventure Touring arriva la Pan America® 1250 Limited, versione equipaggiata di serie con accessori che normalmente vengono aggiunti aftermarket. Di serie troviamo valigie in alluminio e top case (capacità totale 120 litri), quickshifter Screamin’ Eagle®, protezioni off-road e dotazioni pensate per l’utilizzo in piedi. Il motore è il Revolution Max da 1250 cc capace di esprimere ben 149 CV e 124 Nm. La linea Custom Vehicle Operation 2026 comprende invece cinque modelli a produzione limitata, al vertice assoluto per design, finiture e componentistica esclusiva. Tra questi troviamo le nuove CVO™ Street Glide® ST, CVO™ Street Glide® Limited e CVO™ Street Glide® 3 Limited.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





