🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – "Il progetto si è reso necessario perché siamo ancora lontani dalla parità di genere ed è importante parlarne. Oggi abbiamo fatto anche di più: abbiamo portato nel confronto delle donne che ce l'hanno fatta, perché per noi l'esempio è ancor meglio delle parole. Come ordine professionale, visto che tuteliamo la collettività, riconosciamo l'importanza del valore femminile per la crescita del Paese". Lo ha detto oggi la presidente dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano, Carlotta Penati, intervenendo all'evento 'Progetto donna', promosso dall'ordine nel capoluogo lombardo. Un'iniziativa che ha riunito accademia e imprese per un confronto su strumenti, politiche e testimonianze per rafforzare la presenza femminile nelle professioni tecniche. 
"https://www.montagneepaesi.com/wp-content/uploads/2026/02/PILLOLA_PENATI_video-hd.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy