ChorusLife a Bergamo: weekend di street food e anteprima Buskers Festival a ingresso gratuito

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un weekend all’insegna del gusto e dello spettacolo attende Bergamo: da oggi, venerdì 18, a domenica 20 settembre, ChorusLife ospita il STREEAT® Food Truck Festival. L’evento culinario, che porta nel distretto di Bergamo sapori da tutta Italia, sarà affiancato sabato 19 settembre dall’anteprima del Bergamo Buskers Festival in Piazza del Sagittario, con artisti di strada, clownerie e performance acrobatiche. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Il STREEAT® Food Truck Festival, presentato da Barley Arts e Buono – Food Events, torna per la seconda volta nel distretto bergamasco. Per tre giorni, dalle 18 a mezzanotte oggi, dalle 11.30 alle 00.30 sabato e dalle 11.30 alle 23.30 domenica, cucine mobili proporranno un’ampia varietà di specialità. Tra le proposte: arancini e dolci siciliani, hamburger di Chianina e Scottona, bombette pugliesi, arrosticini, olive ascolane, panini e fritti di pesce, pizza fritta napoletana, gnocco fritto con salumi e formaggi, burritos, tacos e nachos. Non mancheranno crêpes, pancake, waffle, cupcake, bubble tea e ciambelle, oltre a opzioni vegetariane, vegane, senza glutine e senza lattosio. Il tutto sarà accompagnato da birre artigianali e musica.

L’intrattenimento si arricchisce sabato 19 settembre con l’anteprima del Bergamo Buskers Festival. Dalle 19 alle 22, Piazza del Sagittario a ChorusLife si animerà con performance di artisti di strada. Si esibiranno i trampolieri acrobatici della Compagnia Segnavento, Aguila Claun e la Compagnia Lannutti&Corbo, offrendo spettacoli di clownerie, cabaret e performance circensi. Questo appuntamento si inserisce nell’ambito della Festa del Borgo di Borgo Palazzo e anticipa la continuazione del Buskers Festival domenica lungo Borgo Palazzo, parte della sedicesima edizione della Festa del Borgo. L’iniziativa sottolinea il legame tra ChorusLife e il quartiere di Borgo Palazzo, creando un percorso ideale tra il distretto e una delle manifestazioni cittadine più apprezzate.

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy