Scopone Neroazzurro 2019

Scopone neroazzurro a Gandino, Gritti e Dalla Grassa fanno il bis

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Si è svolto a Gandino il tradizionale “Scopone Neroazzurro”, classicissima della scopa d’assi organizzata (da ormai 40 anni) dall’Atalanta Club Valgandino.

Ad imporsi, confermando il successo dell’edizione dello scorso anno, è stata la coppia formata da Bruno Gritti ed Eugenio Dalla Grassa. I due pluridecorati di Cirano hanno sconfitto in un’accesa finalissima Gianluigi Salvi (vicepresidente del Club) e Wanda Giudici. Gli inossidabili Battista Ruggeri e Mario Spampatti hanno conquistato il terzo posto, mentre Amadio Bernardi e Armando Tomasini hanno dovuto accontentarsi del quarto posto. Da rilevare che Tomasini fu nel 1980 il primo vincitore del torneo.

Foto: vincitori e vinti dello Scopone Neroazzurro 2019 con il presidente del Club Enzo Conti(foto Aresi)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com