Di Battista dopo l’operazione: “Scrivevano che ero in coma. Ho pensato: meno male che mia madre è morta”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – “Io leggevo quello che scrivevano: sta in coma, ha un ictus. E sai che ho pensato a un certo punto? Meno male che mamma è morta, perché se fosse viva e stesse leggendo queste robe qua le sarebbe venuto un coccolone”. Alessandro Di Battista ha pubblicato oggi sui propri canali social lo spezzone di una intervista rilasciata al podcast di Vox Investigazioni, in cui ricorda cosa è successo prima, durante e dopo il suo ricovero a Cuba, a seguito di un malore che lo aveva colpito nelle scorse settimane mentre era sull’Isola per un reportage. 

Dopo aver raccontato l’intervento che gli ha salvato la vita, poco prima del rientro in Italia, l’ex M5s ha parlato stavolta del suo rapporto con i social durante il ricovero, quando venivano pubblicate quelle che lui definisce “porcherie. Un po’ di malessere me l’ha dato, in un momento in cui già mi sentivo un po’ fragile emotivamente perché mi sveglio di notte risucchiato da quelli che io chiamo imbuti cosmici, pensieri brutti, pensieri di morte, mi sogno il funerale. E quindi leggere ste porcherie…”. 

 

Poi ha aggiunto: “Pensa che quando io ero a Cuba – mia madre è morta qualche anno fa di tumore – a un certo punto i medici mi hanno tolto i cellulare perché non mi faceva bene, poi io magari scrivevo sgrammaticato, ho commentato una cosa di Sorbillo, il pizzaiolo napoletano, che manco ricordo. Ero a rischio che sui social scrivessi una scemenza. Poi mi è stato ridato sotto osservazione e leggevo quello che scrivevano: sta in coma, ha un ictus. E sai che ho pensato a un certo punto? Meno male che mamma è morta perché se fosse viva e stesse leggende queste robe qua le sarebbe venuto un coccolone”.  

—

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com