🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Uno sfogo d’ira dopo aver ottenuto un “no” come risposta alla sua richiesta. Ora è accusato del reato di violenza privata, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale e danneggiamento.

L’episodio si è verificato nel deposito degli autobus SIA di Isorella, quando un autista, giunto a fine corsa si è reso conto durante il controllo prima di terminare il servizio, che a bordo del mezzo pubblico c’era ancora un giovane. Invitandolo a scendere, il 23enne originario del Mali, ha preteso di essere portato a Fiesse e a fronte di un “no” dell’autista, ha reagito in modo violento. Scendendo dal pullman si è diretto verso un deposito attrezzi e afferrando un badile ha iniziato a sbatterlo sul parabrezza del mezzo di trasporto, danneggiandolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Montichiari che, dopo i primi tentativi di fermare il furibondo 23enne, si sono trovati coinvolti in una colluttazione dalla quale uno dei militari è uscito lievemente ferito. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha convalidato il suo arresto, condannandolo ad un anno di reclusione con pena sospesa.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Montagne & Paesi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.