Lavori a Ponte di Legno sulla pista Valbione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella foto (Gazzetta delle Valli): ponte in ferro sulla pista Valbione che da Casola conduce alla partenza a valle della seggiovia a Ponte di Legno.

Stanno concludendosi a Ponte di Legno i lavori per migliorie alle piste, sia nella zona Casola che in Valbione, sulla pista che dall’omonima località scende in paese fino alla stazione di partenza della seggiovia e cabinovia.

In questi giorni è in fase di completamento il rifacimento del ponte in legno sulla pista Valbione, nella zona della “Cascata”. Il progetto della Sit consiste nella realizzazione di una struttura in ferro e la parte superiore in legno per sostituire un vecchio ponte in legno che non garantiva sufficiente sicurezza. L’intervento sarà ultimato entro pochi giorni e i turisti di passaggio nella zona della “Cascata” notano già l’intelaiatura in ferro.

 

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com