Funzione pubblica: con sblocco superate criticità del Governo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

L’intervento dell’Assessore Garavaglia: dipende da scelte del Governo che hanno tagliato in maniera insensata i fondi alle Province. Finalmente questi accordi sono stati sottoscritti e si è arrivato allo sblocco.

Siamo soddisfatti di questo sblocco che è stata un’operazione complicata per via dei problemi di bilancio indotti dai tagli alle Province che hanno ritardato, da parte delle Province, la firma degli accordi bilaterali“. Così l’assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia Massimo Garavaglia.

“Non è stata una volontà nostra – ha sottolineato l’assessore -, ma dipende da scelte del Governo che hanno tagliato in maniera insensata i fondi alle Province”. “Finalmente questi accordi – ha concluso l’assessore Garavaglia – sono stati sottoscritti e si è arrivato allo sblocco”.

 


image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com