🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un Land Rover è precipitato dal primo piano del parcheggio superiore del centro commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco.

E’ accaduto pochi minuti prima delle 10.30 di sabato 5 novembre. Da una ricostruzione, sembra che il Suv stesse facendo manovra all’interno dei parcheggi dell’attività commerciale ai piani sopraelevati; a un certo punto avrebbe sbagliato e l’auto è finita al piano sottostante, ai piedi di una scala. A bordo si trovava una signora di 49 anni residente a Chiari con il figlioletto di 11 anni: l’automedica e due ambulanze del 118 hanno prestato i soccorsi a mamma e figlio che sono stati trasportati all’ospedale Civile di Brescia. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per recuperare la vettura gravemente danneggiata. I Carabinieri di Rovato stanno svolgendo indagini sull’accaduto.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Montagne & Paesi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.