Tre maxi multe per abbandono di rifiuti

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Dopo la vicenda che ha visto un bresciano ritrovare nel giardino di casa sua il divano che aveva abbandonato in campagna accompagnato però da una multa di 10.000 euro  ecco la conferma che ,questa volta, si intende usare il pugno di ferro contro gli inquinatori abusivi

Tre maxi multe alle persone, una sanzione per illecito penale ad una azienda.

A Palazzolo nelle ultime ore  la Polizia locale,  grazie al nuovo Nucleo Ambientale, è riuscita a pizzicare, identificare e sanzionare tre uomini, uno di Pontoglio e due di Palazzolo, che hanno deciso di gettare in aree isolate alcuni sacchi dell’immondizia. E’ stato possibile risalire agli autori di questa offesa all’ambiente  grazie a specifici appostamenti, all’analisi dei filmati della videosorveglianza cittadina e all’utilizzo di telecamere mobili piazzate nei punti più sensibili del territorio. Per tutti e tre è stata applicata una sanzione amministrativa di 2.500 euro oltre all’obbligo di ripristino dei luoghi e la denuncia.

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com