Albino, arrestato un uomo per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della moglie

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

escludere cause accidentali delle lesioni riportate dalla vittima e di accertare che la versione fornita nell’immediatezza dei fatti dall’indagato sarebbe risultata non veritiera.

Alla luce della gravità dei fatti, della pericolosità dell’uomo e del concreto rischio di reiterazione delle condotte delittuose, l’Autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato eseguito il 24 gennaio scorso dai militari della Stazione Carabinieri di Albino, che hanno tradotto l’uomo presso la Casa circondariale di Bergamo.

Nel successivo interrogatorio davanti al G.I.P., l’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e che, nei confronti dell’indagato, vige il principio di presunzione di non colpevolezza fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

vivo X300 Pro – La recensione

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Non è solo una questione di megapixel o

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy