Martedì 2 dicembre 2025, alle 21:30, torna su Antenna 2 Tv (canale 84 del digitale terrestre) l’appuntamento con Antenna 2 Sport, la trasmissione condotta dal giornalista Simone Masper e dedicata agli approfondimenti sul mondo dello sport locale e internazionale.
La puntata vedrà la partecipazione di tre ospiti d’eccezione:
Mirco Gualdi, campione del mondo dilettanti di ciclismo nel 1990 e atleta olimpico ai Giochi di Barcellona 1992
Lara Gorlani, giovane ciclista di Nasolino, categoria Allieve
Giambattista Gherardi, giornalista e responsabile comunicazione di Promoserio
Al centro della serata ci saranno i Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026. I tre ospiti, infatti, sono stati scelti come tedofori nel viaggio della fiamma olimpica verso Milano, partito il 26 novembre dal Tempio di Olimpia, in Grecia. Un percorso ricco di simbolismo e storia, che rappresenta uno dei momenti più emozionanti in vista dell’edizione italiana dei Giochi.
L’appuntamento è quindi per:
Martedì 2 dicembre alle ore 21:30 su Antenna 2 Tv (canale 84)
Replica mercoledì 3 dicembre alle 23:15
Replica giovedì 4 dicembre alle 12:30
Una puntata imperdibile per gli appassionati di sport e per tutti coloro che vogliono vivere da vicino l’atmosfera delle prossime Olimpiadi invernali.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





