Ore di forte apprensione per la scomparsa di Edvige, una Beagle femmina di 8 anni, regolarmente microchippata, smarrita nel pomeriggio del 31 dicembre nella zona di Garda di Sonico, in Valle Camonica.
Secondo le prime informazioni, Edvige si sarebbe diretta verso la zona di Fobia / Val Malga, ma vista la razza e il tempo trascorso potrebbe essersi spostata anche molto lontano dai luoghi dell’allontanamento iniziale.
I proprietari lanciano un appello a chiunque possa averla vista, anche in caso di avvistamenti non certi: ogni segnalazione può rivelarsi fondamentale per il suo ritrovamento. Si chiede inoltre, dove possibile, di controllare fotocamere di sorveglianza e fototrappole presenti in zone montane, strade secondarie, sentieri e aree agricole.
👉 È prevista una ricompensa per chiunque contribuisca al ritrovamento.
Per segnalazioni o informazioni utili è possibile contattare 24 ore su 24:
📞 392 768 3880
📞 328 884 0946
Condividere questo appello può fare la differenza: aiutiamo Edvige a tornare a casa. 🐾
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.
