Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, martedì, a Fiorano al Serio, lungo la strada provinciale 671, dove si è verificato un incidente stradale contro un ostacolo.
L’allarme è scattato intorno alle 14:42. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo nel fosso a bordo carreggiata, all’altezza della zona industriale, di fronte alla fabbrica Tessival di Vertova, in prossimità dell’area Zaninoni.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone, una donna di 71 anni e un uomo di 76 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con un’ambulanza base della Croce Verde di Colzate, oltre alle forze dell’ordine allertate tramite il 112 di Clusone. I feriti sono stati assistiti sul posto; al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle loro condizioni.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del veicolo, la viabilità è stata temporaneamente regolata a senso unico alternato, con rallentamenti soprattutto per i mezzi in transito in direzione valle.
Chi scende è invitato a uscire alla rotonda di Vertova, dove è stato predisposto il senso unico alternato.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Foto da Telegram
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





