Autostrada Valtrompia, Zobbio (Prov Bs): ok a bonifiche, è ulteriore passo avanti, fare squadra porta risultati!

Autostrada Valtrompia, Zobbio (Prov Bs): ok a bonifiche, è ulteriore passo avanti, fare squadra porta risultati!

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

“La bretella autostradale della Valtrompia incassa la conclusione positiva della Conferenza dei Servizi e l’approvazione del piano di caratterizzazione, che, tradotto, vuol dire via libera alle bonifiche. Una notizia importante per il territorio e per tutti gli addetti ai lavori per la realizzazione dell’autostrada, che compie un altro passo avanti fondamentale. Grazie a Regione Lombardia e all’Assessore Maione per la supervisione e lo sprint dato alle varie operazioni, senza dimenticare tutti i soggetti istituzionali coinvolti. Questo è ciò che si dice ‘lavorare in squadra’, avanti così”.

Lo afferma il consigliere provinciale Giacomo Zobbio, delegato della Provincia di Brescia alla Bretella autostradale della Valtrompia.

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com