Brescia, cambio al vertice della Guardia di Finanza: il Maggiore Melaragni nuovo comandante del Gruppo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

BRESCIA – Cambio al vertice per il Gruppo della Guardia di Finanza di Brescia. Il Maggiore Francesco Melaragni ha assunto ufficialmente il comando, subentrando al Tenente Colonnello Francesco Randon, recentemente nominato Responsabile dell’aliquota Guardia di Finanza della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Brescia.

Originario di Roma, il Maggiore Melaragni arriva da Milano, dove ha prestato servizio presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria. Nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di rilievo in Toscana e Lazio, maturando una solida esperienza in attività di contrasto alle violazioni economico-finanziarie.

Con la nuova assegnazione a Brescia, l’Ufficiale porta competenze consolidate soprattutto nelle complesse investigazioni in ambito regionale, confermando l’impegno della Guardia di Finanza nella tutela della legalità economica del territorio.

Il Tenente Colonnello Randon, che ha guidato il Gruppo con professionalità e dedizione, lascia il comando dopo aver conseguito risultati significativi nelle attività operative a favore della collettività bresciana.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy