Calcio, martedì prossimo Totti, Conti e Candela incontrano gli studenti Lum

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Il prossimo Martedì 19 maggio alle ore 10:30, l’Aula Magna della Torre Aldo Rossi dell’Università Lum “Giuseppe Degennaro” ospiterà “Campioni in aula.  Sport, valori e futuro”, un appuntamento speciale della rassegna Lum Talks, dedicato al dialogo tra grandi protagonisti dello sport e studenti. Francesco Totti, Bruno Conti e Vincent Candela condivideranno esperienze, storie di carriera, valori sportivi e riflessioni sul rapporto tra talento, sacrificio, spirito di squadra e crescita personale. L’evento sarà introdotto dal Magnifico Rettore della Lum, Prof. Antonello Garzoni e moderato da Andrea Antonini, Founder del Grand Slam Padel Show.   L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Grand Slam Padel Show Vip, rappresenta un’occasione unica per gli studenti di confrontarsi con tre campioni del calcio che hanno segnato la storia dello sport italiano e internazionale, approfondendo temi centrali come la determinazione, la costruzione della leadership, il valore del gruppo e la capacità di affrontare le sfide dentro e fuori dal campo. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com