Concesio, “Zügom” 2025 supera ogni record: oltre 1.600 presenze in biblioteca

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

CONCESIO (BS) – “Zügom” si conferma un appuntamento di grande successo. Dopo le 1.200 presenze registrate nell’edizione 2024, quella del 2025 – svoltasi ieri, domenica 14 settembre, negli spazi della biblioteca di Concesio – ha raggiunto quota 1.650 partecipanti, superando di gran lunga ogni aspettativa.

«Infranto un altro record! Complimenti di cuore alla Biblioteca di Concesio, ai suoi bibliotecari e volontari per un’organizzazione anche questa volta perfetta. Una splendida giornata con tante famiglie sorridenti, felici e voglia di stare insieme», ha scritto il Comune di Concesio in una nota.

Dalle 10 alle 19, bambini, ragazzi e adulti hanno potuto divertirsi con i giochi da tavolo messi a disposizione grazie alla partecipazione di 13 associazioni ludiche e 5 editori di giochi. L’evento ha confermato la sua capacità di attrarre un pubblico trasversale, unendo generazioni diverse all’insegna della socialità.

Un sentito ringraziamento è stato rivolto anche al Gruppo Alpini Concesio, alla Protezione Civile, ai cacciatori, alla Polizia Locale e agli oratori della Pieve e di Costorio per il prezioso supporto organizzativo.

Il sindaco Agostino Damiolini e l’amministrazione comunale hanno già dato appuntamento all’edizione 2026.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy