Coronavirus, l’adolescente di Seriate sta bene

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

È stato trovato positivo al coronavirus un ragazzo di 15 anni residente a Seriate, in provincia di Bergamo. L’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera si è premurato di rassicurare tutti sulle condizioni del giovane: «È stato sottoposto al tampone perché aveva altri problemi, è risultato positivo ma non ha nemmeno i sintomi»

In Lombardia sono quattro i casi in cui ad essere contagiati sono minorenni, tra cui una bimba lodigiana di quattro anni. “Per la prima volta sono coinvolti anche minori, per i quali l’infezione è più leggera”, ha comunicato il governatore Attilio Fontana durante la trasmissione Omnibus su La7.

Si parla di oltre 20 contagi sul territorio orobico: cresce anche tra i bergamaschi il timore di esporsi ad un possibile contagio. Le province italiane in cui sono registrati casi sono 24.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy