l’ASST BERGAMO EST è impegnata da diversi mesi nell’attivazione del CUP unico regionale, un cambiamento strategico che consentirà di adottare un sistema di prenotazione più semplice, integrato ed efficiente. Attraverso questo nuovo modello sarà possibile accedere a un’unica piattaforma centralizzata per prenotare e gestire visite ed esami, con una maggiore disponibilità di servizi, una riduzione dei tempi di ricerca e una più ampia uniformità delle procedure su tutto il territorio regionale. A partire dal 15 dicembre alle ore 8.00, verrà avviato il nuovo sistema.
L’attivazione potrebbe comportare, per un periodo limitato, alcuni disagi o rallentamenti nelle attività di prenotazione e di cancellazione.
Sono attualmente in corso interventi di potenziamento e miglioramento dell’intero sistema. Per consentire la piena integrazione con il CUP unico di Regione Lombardia, il servizio – nelle sue diverse modalità (sportello, call center e online) – potrebbe risultare temporaneamente meno rapido del consueto.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.





