Intossicazione monossido

Due persone intossicate dell’ossido di carbonio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Non s tratta di i un  incidente nuovo , ma dell’ ennesima dimostrazione di come, per ignoranza o superficialità, si può perdere la vita in modo assurdo. In un appartamento nel quale vivevano 4 persone, gli occupanti hanno acceso una stufetta con il fine di riscaldare l’appartamento Due persone questa notte a Calcinato, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un’abitazione in via Paolo Farinati. La segnalazione alla centrale operativa dei Vigili del fuoco è arrivata attorno alle 3 del mattino.

Da quanto si apprende le due persone, di nazionalità straniera e nell’appartamento con altri due occupanti, sarebbero rimaste intossicate dal monossido creato da una stufetta utilizzata per riscaldarsi. Sono state immediatamente soccorse dopo l’allerta lanciata dagli stessi occupanti e portate all’ospedale di Montichiari: sono ricoverate e sotto ossigeno ma le loro condizioni non preoccupano. Illesi gli altri due soggetti coinvolti.

image_print
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com