Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 3)
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)

FERROVIA BRESCIA-ISEO-EDOLO, INVERNICI (FdI): “4,5 MILIONI PER CONTRASTO RISCHIO DISSESTO IDROGEOLOGICO, ALTRI 4 MILIONI PER SPOSTARE AREA DEPOSITO DI PISOGNE”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Milano, 24 luglio 2024 – Importanti risorse in arrivo per la linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo e la stazione ferroviaria di Pisogne. “Con l’assestamento di bilancio – spiega il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Invernici – si prevede un incremento di risorse economiche per le infrastrutture della mobilità pari a 90 milioni di euro. All’interno di questo intervento 4,5 milioni sono stati destinati alla messa in sicurezza dal dissesto idrogeologico della tratta ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo”.

 

“Non solo – prosegue Invernici – verranno assegnati altri 4 milioni di euro a FerrovieNord per l’acquisizione di un’area da destinare su cui trasferire il deposito che attualmente si trova accanto alla stazione di Pisogne risolvendo così i problemi che possono sorgere ai cittadini che vivono intorno e migliorando uno dei punti di accesso di una cittadina ad alta vocazione turistica”.

 

“Entrambi gli interventi – conclude Invernici – dimostrano la grande attenzione per il territorio da parte di Regione Lombardia e ancora una volta la grande sensibilità per l’area del Sebino e della Valle Camonica”.

 

 

 

Al seguente link è possibile scaricare una video intervista con il consigliere Diego Invernici:

https://we.tl/t-GCwKxHaQN9

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() { // Se esiste già non fa nulla if (!document.querySelector("#content")) { // Prova a trovare il contenuto principale più probabile const main = document.querySelector("main, .site-main, .content-area, #primary, .container, .page-content"); if (main) { main.setAttribute("id", "content"); } } });
Montagne & Paesi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.