La leggenda del ciclismo Francesco Moser sarà l’ospite d’onore mercoledì 10 settembre alla presentazione ufficiale della 24esima edizione della prestigiosa gara MTB Internazionale di Iseo.
Con 273 vittorie su strada da professionista è ancora il ciclista italiano che può vantare il maggior numero di vittorie in carriera. Tra queste spiccano un Giro d’Italia, tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre ad un campionato del mondo su strada ed uno su pista nell’inseguimento individuale.
Francesco Moser è la storia del ciclismo italiano e mondiale e la prossima settimana sarà l’ospite d’onore della presentazione ufficiale di La Dario Acquaroli, la gara MTB internazionale che è in programma domenica 28 settembre 2025 a Iseo, in Franciacorta.
La conferenza stampa si svolgerà mercoledì 10 settembre alle ore 18:00 a La Spensierata Cantina Vinicola in Franciacorta, Traversa di via Luigi Cadorna, 50 a Monterotondo di Passirano (BS).
Oltre a tutti i dettagli della 24esima edizione della prestigiosa corsa MTB, sarà presentato anche il 2° Campionato italiano Batti un Colpo FISDIR – FCI – FAUMCUP MTB, che si svolgerà nella giornata della vigilia, sabato 27 settembre, sempre ad Iseo (Brescia).
Ricordiamo a tutti gli appassionati di mountain bike che restano aperte le iscrizioni a La Dario Acquaroli e la possibilità di assicurarsi un posto nella griglia di partenza di una delle manifestazioni più prestigiose a livello internazionale.
Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.laacquaroli.it, dove potete trovare tutte le informazioni e la procedura, basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).
Sul sito ufficiale www.laacquaroli.it tutte le informazioni.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.