Profondo cordoglio a Gardone Val Trompia per l’improvvisa scomparsa di Sara Cotelli, venuta a mancare all’età di 61 anni. La donna, molto conosciuta in paese per il suo lavoro all’ufficio postale di Gardone Val Trompia, è stata colpita da un grave malore nella mattinata di ieri, mercoledì 28 gennaio, mentre si trovava in servizio nella sede di via Diaz.
L’allarme è stato lanciato immediatamente da colleghi e clienti presenti all’interno dell’ufficio. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorritori, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante ogni sforzo, per Sara non c’è stato nulla da fare: il suo cuore ha cessato di battere nella mattinata di oggi, giovedì 29 gennaio.
In queste ore sono centinaia i messaggi di affetto e vicinanza che stanno raggiungendo la famiglia. Parole che raccontano il profondo segno lasciato da Sara tra colleghi e cittadini. Tra i tanti messaggi, quello di una collega riassume il sentimento comune:
«Nel breve periodo che ti ho conosciuta mi hai insegnato molto, mi hai subito dato l’impressione di una gran lavoratrice, di una persona comprensiva e pronta a chiarire i miei dubbi in ufficio. Mi dispiace non averti potuto conoscere di più. Grazie di tutto, Sara».
In molti la ricordano come una donna solare, disponibile e altamente professionale, sempre pronta ad accogliere l’utenza con gentilezza e attenzione, qualità che le avevano fatto guadagnare la stima di colleghi e cittadini.
Sara Cotelli lascia nel dolore il marito Angelo Belleri, i figli Paola e Marco e le sorelle.
I funerali si svolgeranno sabato 31 gennaio alle ore 15, nella basilica del Convento di Gardone Val Trompia, muovendo dalla Casa funeraria L’AltraRiva, in via Roma 42.
📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!
Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.
📢 Seguici anche su Telegram!
Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.




