Generazioni e relazioni, a Cazzano Sant’Andrea lo psicologo Ezio Aceti

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

«Antenne. Adulti che incontrano ragazzi e ragazze» è il titolo del doppio incontro che per due martedì presso la Biblioteca comunale di Cazzano Sant’Andrea (Family Park di Cà Manì in via Tacchini) coinvolgerà allenatori, animatori e volontari che svolgono attività con adolescenti.

L’iniziativa promossa dall’Ambito Val Seriana, con il patrocinio di Comuni e Cooperative sociali, gode del contributo di Fondazione Cariplo.

La prima serata è in programma martedì 11 novembre alle 20.30 e vedrà protagonista lo psicologo Ezio Aceti che stimolerà il dialogo attorno al tema “Generazioni: Quale relazione?”. Aceti è un esperto di fama nazionale che con particolare verve propone un viaggio alla scoperta di “oneri e onori” che gli adulti, in famiglia e in ambito sociale, incontrano nel percorso educativo delle giovani generazioni.

Martedì 18 novembre alle 20.30, sempre presso la Biblioteca di Cazzano Sant’Andrea, si terrà il secondo incontro dedicato a Orientamenti e Risorse. Interverranno i responsabili di Servizio Sociale Comunale, Servizio Educativo dei Servizi Socio Sanitari Valle Seriana e Soggetti della Rete Territoriale. Le serate sono ad ingresso libero e gratuito. Info all’indirizzo e.carrara@csvlombardia.it

IMG 20251111 WA0018 scaled

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy